Silvia Provvedi accende il sabato, il post in intimo è da brividi! FOTO

Ancora fuori la mercanzia, questa volta è Silvia Provvedi la “Donatellas” più bollente del duo, in reggiseno si vede tutto!

Silvia Provvedi
Silvia Provvedi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra passata un’eternità dalle bollenti uscite in costume che soprattutto Giulia Provvedi ha regalato per i propri followers, in questa occasione però a mettersi in luce mostrando il meglio della collezione è stata Silvia Provvedi, la cantante ex di Fabrizio Corona, adesso si gode la maternità ma quando scende in pista con contenuti come questo è impossibile mettere a freno l’entusiasmo dei suoi ammiratori.

Silvia Provvedi da cardiopalma, il reggiseno non ce la fa a contenerle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Dopo la bollente stagione di Giulia Provvedi ad infiammare l’autunno ci ha pensato la sorella Silvia, il post in intimo è davvero accattivante ed è impossibile che possa passare inosservato, curve ben in vista, soprattutto il lato A come non si era mai visto prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali fa cadere la spallina, senza reggiseno compare l’inimmaginabile! FOTO

Il duo canoro sta facendo parlare molto di se, più per le doti fisiche che per quelle vocali, soprattutto nell’ultimo periodo le uscite piccanti non sono mancate e l’ultima che si è aggiunta alla lista fa davvero sognare i fans.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello incontenibile: balletto senza freni, utenti impazziti – VIDEO

Il primo piano da davanti mette in risalto una balconata senza precedenti, solo il reggiseno ad incorniciarla ha reso lo scatto d’autore più unico che raro, Silvia Provvedi questa volta ha colpito nel segno, sensualità ed eleganza vengono fuori prepotentemente nello scatto che ha fatto alzare le temperature in questo inizio d’autunno.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.