Dayane Mello incontenibile: balletto senza freni, utenti impazziti – VIDEO

Dayane Mello, un balletto che ha lasciato tutti senza parole! La modella brasiliana è assolutamente on fire. Guardare per credere.

Dayane Mello
Dayane Mello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non ci sono più parole per definire la modella brasiliana Dayane Mello, modella nata a Joinville e naturalizzata italiana nel corso degli ultimi anni. 33 anni, fisico incredibile, ha portato nel Belpaese quel tocco latino che tanto amiamo e che tanto desideriamo, unito ad una bellezza senza pari che solo dall’altro continente sanno plasmare in maniera incredibile.

La forma della brasiliana è nota e riconosciuta in tutto il mondo, in quanto il suo fisico incredibile è senza dubbio spettacolare e particolarmente formoso. Potremmo dire tranquillamente che è ‘tanta roba’, in quanto sta mostrando una forma fisica statuaria unito a delle curve bombastiche di assoluto livello. Nota al pubblico per essere stata al Grande Fratello Vip, la partecipazione al reality le ha riconosciuto un enorme successo a livello nazionale.

La Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Dayane Mello incontenibile: balletto estremamente sexy – VIDEO

Particolarmente attiva su Instagram, dove spesso mette in mostra dei contenuti davvero molto espliciti e praticamente vietati ai minori, la Mello mette in mostra la propria mercanzia da cardiopalma che non può essere messa in discussione: si può vedere facilmente dai post pubblici, una sorte di book fotografico dove il nudo artistico è all’ordine del giorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

In uno degli ultimi post fa impazzire gli utenti con un incredibile balletto da far perdere la testa: posando per un fotografo, si muove in maniera sensuale e incredibile mostrando a tutti il profilo ed evidenziando un incredibile lato B. Come se non bastasse, il fascino mostrato con il movimento dei capelli e la sensualità con gli occhiali da sole la rende incredibilmente bellissima agli occhi degli utenti, estasiati da cotanta bellezza.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.