NBA, che rissa in casa Warriors: il VIDEO del pugno di Draymond Green

Immagini sconcertanti quelle venute fuori sulla vicenda che ha coinvolto i Warriors, il colpo inflitto a Jordan Poole è impressionante

Green e Poole Rissa
Green e Poole (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle vicende che sta sconvolgendo maggiormente l’NBA, parliamo del litigio unidirezionale di Draymond Green e Jordan Poole, i fari erano già stati accesi sulla questione da tutti i media del mondo e la pubblicazione del video non ha fatto che aggravare la questione. Dalle immagini si evince la ricerca mirata dello scontro nonché la violenza del colpo inflitto da Green, adesso l’allontanamento dalla squadra sembra davvero inevitabile.

Draymond Green atterra Poole con un colpo violentissimo, tragedia sfiorata

Dal video dell’allenamento, che non è chiaro come sia divenuto pubblico, si evince il nervosismo di Draymond Green a bordo campo che poi decide di andare direttamente incontro ad uno Jordan Poole che inizialmente cerca di far finta di niente, il petto a petto però degenera in un lampo e dopo uno spintone arriva il colpo al volto di una violenza inaudita.

Potrebbe interessarti anche >>> NBA, LeBron James sciocca il mondo: rivelazione folle in conferenza

Sono immagini queste che testimoniano come lo spirito nello spogliatoio dei Warriors non sia quello che traspariva da fuori, i malumori interni a giudicare dalle immagini hanno radici profonde ed a questo punto sarà difficile rimediare se non con l’allontanamento di uno dei giocatori.

Potrebbe interessarti anche >>> Caos in NBA, i Celtics sospendono Ime Udoka: il motivo è pazzesco

Probabilmente sarà Draymond Green a pagare, giustamente, le conseguenze più gravi, per il giocatore la trattativa sul prolungamento contrattuale è messa in standby e probabilmente non verrà riaperta, il futuro lo vedrà altrove, dovranno però stare attenti i suoi prossimi compagni a non farlo arrabbiare!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.