NBA, LeBron James sciocca il mondo: rivelazione folle in conferenza

LeBron James,dopo la partita contro i Phoenix Suns, ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendente: rivelazione shock sul futuro.

LeBron James sciocca mondo
LeBron James (Foto da Instagram)

La stagione di NBA sta per ripartire: mancano pochissimi giorni all’Open Night. In queste settimane, le squadre stanno preparando l’imminente campionato con la Preseason. I Los Angeles Lakers vogliono assolutamente riscattare la pessima stagione 2021-2022: LeBron James e compagni hanno addirittura fallito l’accesso ai playoff.

Nella notte italiana, i Lakers hanno sfidato i Phoenix Suns: ottima prestazione per i gialloviola, che hanno perso ma che hanno dominato il primo tempo grazie ad un super James da 23 punti in 17 minuti. Proprio il Prescelto, al termine della gara, ha scioccato il mondo con un annuncio incredibile sul futuro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

NBA, LeBron James sciocca tutti: rivelazione assurda sul futuro

LeBron James sciocca mondo
LeBron James (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Caos in NBA, i Celtics sospendono Ime Udoka: il motivo è pazzesco

LeBron James, dopo la sfida contro i Phoenix Suns, ha fatto un annuncio folle in conferenza stampa. Il Re, in pratica, ha rivelato tutto quello che vorrebbe fare quando si ritirerà dal basket giocato. La star dei Lakers non intende lasciare la NBA e vuole restarci in un ruolo decisamente diverso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>NBA, infortunio Danilo Gallinari: responso devastante, italiani scioccati

“Mi piacerebbe molto portare una squadra a Las Vegas prima o poi”, ha spiegato prima di parlare direttamente ad Adam Silver. “So che Adam è ad Abu Dhabi in questo momento, ma probabilmente vede ogni singola intervista che arriva dai giocatori NBA. Quindi voglio una squadra qui, Adam. Grazie”. Le sue parole hanno ovviamente fatto il giro del mondo: da anni si parla di una possibile nuova franchigia nella ‘Sin City’.