Mbappé, rivelazione clamorosa: la compagna è una trans? Ecco chi sarebbe – FOTO

Mbappé al centro del gossip e le riviste scandalistiche lanciano una rivelazione clamorosa: la compagna è una trans? – FOTO. In Francia si discute sulle scelte amorose del giocatore del Psg. 

Kylian Mbappé compagna
Kylian Mbappé (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In queste ultime ore non si parla d’altro in Francia: la stella del Psg Kylian Mbappé starebbe frequentando una trans. La notizia è stata rivelata dalle riviste di gossip transalpine, le quali starebbero sguazzando su alcune foto tra lui e la presunta compagna misteriosa che risalgono alla scorsa estate.

Dopo l’addio a Emma Smet, il fuoriclasse avrebbe stretto un forte legame intimo con la modella di Playboy Ines Rau, prima modella transgender a finire sulla copertina di Playboy. I due sono stati ripresi da alcuni paparazzi a bordo di uno yacht, pizzicandoli in atteggiamenti consoni ad una coppia.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Mbappé, la compagna è una trans? Ecco chi sarebbe – FOTO

Kylian Mbappè compagna
Kylian Mbappè (screen Sportmediaset)

Per ora non ci sono conferme ma nemmeno smentite, solo immagini inequivocabili che hanno fatto il giro del web. A poche settimane dall’inizio del mondiale, il bomber della Francia potrebbe essere ‘inghiottito’ da domande indiscrete che potrebbero infastidirlo sulla sua vita sentimentale, spostando l’attenzione sulla sua vita privata e non al solo pensiero del campo.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Intanto, lui si prepara per ben figurare in un mondiale inusuale ma che lo attende come uno dei protagonisti principali: da detentore del titolo proverà a bissare un successo che sarà difficilissimo ma non impossibile, anche se in molti credono che l’ultima chiamata di Messi con l’Argentina possa finalmente rivelarsi decisiva e definitiva per chiudere l’incredibile cerchio della sua carriera.