Mercato tutte le novità su Parisi, Rabiot, Frattesi e…

Mancano ancora quasi tre mesi all’apertura del calciomercato invernale, ma con la pausa per il Mondiale alcune squadre iniziano a porsi degli obiettivi

Calciomercato Juventus rabiot frattesi parisi
Agnelli e Nedved (Foto da ANSA)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il mercato estivo è terminato da poco più di un mese e quello invernale dista ancora tante settimane, ma alcune squadre stanno già facendo attente valutazioni sui giocatori che possano rinforzare i propri organici. La strana stagione, che verrà interrotta dalla pausa per il Mondiale in Qatar, porterà le società a valutare gli innesti da effettuare già in questo mese per poter poi concedere ai propri allenatori i calciatori richiesti già dagli inizi di gennaio.

Mercato: corsa a due per Parisi, Rabiot e Frattesi hanno estimatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabiano Parisi (@fabianoparisi)

Chi aveva già infiammato il mercato estivo è Fabiano Parisi. Il terzino dell’Empoli aveva impressionato nella passata stagione e in molti avevano messo gli occhi su di lui. Le ottime prestazioni  si sono ripetute anche in questo avvio di campionato e di sicuro il gioiello dei toscani sarà un osservato speciale per il mercato di gennaio. Su di lui sembra però esserci una corsa a due: Lazio e Fiorentina sono i due club più interessati. Maurizio Sarri aveva già espresso il suo giudizio positivo in estate e alla Lazio servirebbe un terzino sinistro per migliorare il suo organico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lionel Messi, arriva la confessione inattesa: parole strazianti

Altro tema caldo è quello riguardante Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza a giugno e due sono le strade percorribili: rinnoverà con la Juventus o andrà via a parametro zero? Le buone prestazioni dell’ultimo periodo hanno fatto pensare ad una proposta di rinnovo da parte della dirigenza bianconera, ma nelle ultime ore il Psg sembra aver ributtato gli occhi addosso sull’ex centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna nel caos, rissa tra tifosi e Thiago Motta! La ricostruzione

In estate sembrava fatto il suo trasferimento alla Roma, che poi si bloccò anche a causa delle cessioni di Scamacca e Raspadori da parte del Sassuolo. Così Davide Frattesi è rimasto in neroverde, continuando ad essere protagonista, tanto che anche top club europei hanno messo gli occhi su di lui: per il match contro la Salernitana al Mapei c’era un osservatore del Manchester United, venuto per visionarlo.

Impostazioni privacy