Jolanda De Rienzo, il SELFIE non è adatto ai deboli di cuore: scollatura generosa, che décolleté

Jolanda De Rienzo ha acceso il web con uno scatto da paura: la giornalista sfodera una scollatura generosa e mostra il suo décolleté.

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram)

Jolanda De Rienzo è una giornalista estremamente preparata: la napoletana sta vivendo un periodo piuttosto intenso dal punto di vista professionale. Tralasciando i suoi lavori per le trasmissioni che seguono il Napoli calcio, la classe 1984 conduce anche un programma su ‘Sportitalia’ e soprattutto ha lanciato alcuni format interessanti proprio sui social network in cui parla di varie tematiche.

Jole, però, è anche una donna di rara bellezza e il suo fascino manda costantemente KO gli ammiratori. Pochi minuti fa, la conduttrice ha piazzato tra le sue stories uno scatto da urlo: la scollatura è un qualcosa di irresistibile e fa sognare tutti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, scollatura generosa: si vede quasi tutto

Jolanda De Rienzo scollatura foto
Jolanda De Rienzo, selfie con scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Jolanda, ancora una volta, ha mandato in visibilio i suoi followers postando una fotografia meravigliosa. La giornalista regala un selfie senza precedenti, presentandosi con un outfit super bollente. La giacca si apre proprio nel punto giusto, offrendo uno spettacolo da cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Crivello non si nasconde: selfie accattivante nella doccia – FOTO

Il reggiseno della conduttrice riesce a resistere soltanto per poco: il fuori tutto è dietro l’angolo. La scollatura della napoletana è uno spettacolo inenarrabile: quasi impossibile guardare altrove. Tralasciando le sue forme, merita una grandissima menzione la bellezza del suo luminosissimo viso. Una donna così bella merita soltanto elogi: il popolo del web, sotto questo punto di vista, non sbaglia mai e commenta sempre con enfasi i contenuti della nativa di Napoli.