Giorgia Crivello non si nasconde: selfie accattivante nella doccia – FOTO

Giorgia Crivello studia fa influencer professionista: selfie accattivante nella doccia – FOTO. La moglie di Stefano Laudoni si fa notare su Instagram.

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello continua a deliziare i fans su Instagram con i suoi scatti e le sue storie interessanti. La moglie di Stefano Laudoni sta studiando da influencer professionista come si può notare dalle sue storie: i selfie e i video nella doccia sponsorizzano un particolare gel per il corpo, un modo come un altro per promuovere un prodotto di sicuro interesse femminile.

La compagna del noto cestista romano, ex di Valentina Vignali, sta diventando un profilo sempre più cliccato grazie ai consigli e ai contenuti messi in evidenza giorno dopo giorno. La milanese classe ’89 sta acquisendo sempre più successo e ad oggi vanta un seguito di circa 365 mila followers.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Giorgia Crivello studia fa influencer professionista – FOTO

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

Giorgia è stata anche conduttrice de Le Iene e Lucignolo ma i fans più affezionati la ricordano anche come coniglietta di Playboy. In uno degli ultimi post l’avevamo vista come una sexy sposa che ha scatenato un tam tam mediatico davvero notevole, visto che la foto era perfettamente riuscita e aveva suscitato molto clamore tra i maschietti, sempre molto sensibili di fronte a cotanta bellezza e a contenuti giudicati ‘particolarmente apprezzati’.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Le forme della bella Crivello sono davvero notevoli e particolarmente interessanti, evidenziate chiaramente nel proprio profilo con contenuti davvero notevoli e ben visibili. Musica per le orecchie del marito che sicuramente sarà molto felice di avere al fianco un’influencer di successo e molto ricercata dalla massa.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.