Francesco Totti, addio alla sua attività per ‘colpa’ di Ilary

Francesco Totti, dopo la separazione con Ilary arrivano altre decisioni importanti: pronta una nuova vita calcistica, addio alla sua attività. Scelta ponderata per l’ex numero 10 giallorosso, ecco perché. 

Francesco Totti nuova vita calcistica
Francesco Totti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, per Francesco Totti c’è aria di profondi cambiamenti anche in ambito professionale. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, l’ex capitano sembra in procinto di lasciare la CT10 management, la società di scouting fondata negli scorsi.

La sua fama e le sue conoscenze sembravano aprirgli la strada verso un nuovo ruolo che sembrava fatto su misura per lui, ma con il tempo le cose non sono andato esattamente per il verso giusto e la sua scelta sembra ormai presa: preferirebbe lasciare, magari consegnando la realtà a qualcun altro che possa proseguire il lavoro svolto sino a questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Serie A, eletto il giocatore del mese di Settembre: il Napoli se lo gode

Francesco Totti, addio alla sua attività

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Nonostante sia regolarmente iscritto all’albo degli agenti sportivi, Totti ha deciso di non proseguire su questo percorso. Tuttavia, continuerà a giocare a calcio a 8 nella sua Totti Sporting Club ma non alla Longarina, il circolo di proprietà dove però alcune attività sono gestite da alcuni familiari di Ilary. Anche per questo ha deciso di traslocare al circolo Orange e alla Stella Azzurra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

Dunque, l’ex capitano sta prendendo delle decisioni importanti per cercare di rompere definitivamente con il passato, provando strade alternative che possano rimetterlo in pace con se stesso dopo il terremoto che ha dovuto subire nel corso di questi ultimi tempi.

Impostazioni privacy