Dazn, la nuova offerta è folle: come ottenerla

Tentativo assurdo di Dazn di riportare a casa tutti i suoi abbonati, l’imperdibile offerta potrebbe riuscirci, ecco come

nuova offerta Dazn
Dazn (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’emorragia di abbonati Dazn si fa sentire ed in vista del Mondiale che, molto probabilmente peggiorerà le cose, la piattaforma di streaming che detiene i diritti della Serie A ha pensato ad una mossa straordinaria per accattivare il pubblico. L’offerta attivata sarà valida per 4 mesi e proporrà tutto il meglio del calcio ad un prezzo mai visto prima, occhio però alle condizioni per accedervi, ecco come fare per non restarne fuori.

Dazn richiama i vecchi abbonati, per loro sconto del 30% per 4 mesi

Nuova offerta Dazn
Giorgia Rossi (Foto Instagram)

Arriva la comunicazione tramite mail a tutti i vecchi abbonati Dazn che hanno cancellato la sottoscrizione, per chi non l’avesse ancora vista sicuramente potrà trovarla nella propria casella di posta, sconto del 30% per i primi 4 mesi in caso di riattivazione dell’account.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn e quel codice che appare durante le partite: ecco cos’è

Il prezzo attuale di 29.99 per il pacchetto standard verrà abbassato quindi di 10 euro e chi volesse riprendere la fruizione potrà quindi farlo al costo di 20.99 euro per i prossimi 4 mesi, un’offerta niente male anche se c’è da valutare che in mezzo ci sarà uno stop non indifferente.

Potrebbe interessarti anche >>> Dazn, cambia tutto: utenti senza parole, le novità spiazzanti

Il Mondiale infatti incombe e sono in tanti che hanno già cancellato la loro sottoscrizione per non vedersi accreditato anche il mese di Novembre, l’iniziativa comunque potrà far tornare sul divano tanti spettatori che con un prezzo cosi potrebbero decidere di ritrovare la fiducia nella piattaforma.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.