Sabrina Salerno, la giacca si apre e il reggiseno esplode: davanzale tutto in mostra – FOTO

Sabrina Salerno mai banale su Instagram: la showgirl ha pubblicato una fotografia esplosiva. La giacca si apre completamente, il davanzale implode!

Sabrina Salerno giacca davanzale
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno è una cantante e showgirl seguitissima dagli italiani. La nativa di Genova iniziò a conquistare il pubblico a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta: le sue canzoni ottennero un successo incredibile praticamente in tutta Europa. Nel corso degli anni, la classe 1968 ha pubblicato tanti album e ha iniziato a conquistare sempre più spazio in televisione.

Nonostante gli anni che passano, la Salerno è in splendida forma. Lo scorso anno, la ligure prese parte a ‘Ballando Con Le Stelle’ e formò con Samuel Peron una coppia super esplosiva. I due hanno raggiunto le finali ma a vincere l’edizione furono Arisa e Vito Coppola. Tralasciando ciò, da tanti anni l’artista conquista i social network con fotografie entusiasmanti: qualche ora fa, la Salerno ha messo in rete un’immagine da sballo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sabrina Salerno, la giacca si apre completamente: davanzale mostruoso

Sabrina Salerno giacca davanzale
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Crivello non si nasconde: selfie accattivante nella doccia – FOTO

Sabrina ha accecato tutti i suoi followers pubblicando un’immagine da fantascienza. La cantante indossa una giacca molto fine ed elegante, che si apre però pericolosamente e scopre un panorama da infarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Il reggiseno della cantante e showgirl copre poco e niente: il suo davanzale straborda e rischia di far esplodere gli schermi degli smartphone. L’annuncio in didascalia è meraviglioso. “Ha inizio una nuova avventura… prossimamente su @instarai2 #nonsonounasignora non vedo l’ora!!!!”, si legge. I fans sono al settimo cielo e non vedono l’ora di rivederla in tv.