Raspadori ha scelto la nuova casa: ecco dove vive a Napoli

Giacomo Raspadori è sicuramente uno degli uomini più in forma del Napoli, ora si sta ambientando anche nella nuova città e ha scelto casa

raspadori nuova casa napoli
Giacomo Raspadori (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giacomo Raspadori sta vivendo un momento magico. Dopo i gol segnati con la maglia della Nazionale contro Inghilterra e Ungheria che hanno portato la squadra di Mancini alle Fina Four della Nations League, l’ex Sassuolo è stato protagonista con una doppietta anche in Champions League ad Amsterdam contro l’Ajax. Il giovane attaccante sta quindi sfruttando al massimo le occasioni che Spalletti gli sta concedendo e inoltre si sta ambientando anche nella nuova città, dove ha scelto il luogo dove vivere.

Dove ha scelto di vivere Raspadori a Napoli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Raspadori (@giacomo.raspadori)

L’investimento voluto da Giuntoli quest’estate sta già portando i suoi frutti, con Jack che dopo un piccolo periodo di ambientamento sta diventando fin da subito un giocatore molto importante per il Napoli. Raspadori è già innamorato anche della città: si è trasferito sotto il Vesuvio con la sua fidanzata e da poco ha anche scelto la sua nuova casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dybala fa il confronto, ecco le rivelazioni choc contro Allegri

Il trasferimento da una città di provincia a Napoli non sempre è facile, serve tempo per abituarsi. Ma l’attaccante della Nazionale non sembra aver patito il cambiamento. Infatti ha scelto anche la sua nuova abitazione. Come riferisce la Gazzetta dello Sport ha preso casa a Posillipo, uno dei posti più spettacolari d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La decisione è stata presa: un campione lascia il calcio

Il nuovo attaccante partenopeo ha scelto di vivere poco distante dalla casa di un beniamino dei tifosi del Napoli: Dries Mertens. Anche il belga infatti viveva, fino all’anno scorso, nella stessa zona della città.