Marika Fruscio, tutto fuori dalla camicetta quotato a 1.08, saltano i bottoni! FOTO

Marika Fruscio non riesce a tenerle dentro, la camicetta scollata si regge per un pelo, impossibile non restare ipnotizzati

Marika Fruscio
Marika Fruscio (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La partenopea più esplosiva di sempre ha rischiato di fare davvero il botto nell’ultima apparizione in tv, parliamo di Marika Fruscio che con l’outfit scelto per la serata ha ancora una volta lasciato con il fiato sospeso i tifosi del Napoli e non solo. Sempre in bella mostra il davanzale più oversize della tv, questa volta però la camicetta è stata messa a dura prova di resistenza, viene tutto fuori e la visuale regalata lascia senza parole.

Marika Fruscio, “Devi rinforzare le camicie, è impossibile tenerle dentro!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

L’esultanza per le apparizioni in tv di Marika Fruscio ormai è una costante, non sono di certo i soli tifosi del Napoli a seguirla con interesse, in ogni uscita il rischio di mostrare più del consentito è dietro l’angolo ed è proprio questo che da anni fa impennare gli ascolti quando a presenziare è la super tifosa napoletana.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello incontenibile: balletto senza freni, utenti impazziti – VIDEO

A 42 anni la conduttrice non smette di impressionare ed anche nell’ultima serata non è andata diversamente, per chi si fosse perso la diretta è arrivato il post piccantissimo a riassumere la serata ed è davvero impossibile distogliere lo sguardo dal primo piano eccezionale.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche è un sogno ad occhi aperti, il vestito vola via! FOTO

Come sempre nell’outfit scelto il protagonista della scena è il decolletè esplosivo, marchio di fabbrica della conduttrice, taglia oversize che ruba gli occhi e che viene impreziosito dalla scelta della camicetta super scollata. Da anni sempre sul pezzo siamo sicuri che continuando così per Marika Fruscio il successo sarà sempre assicurato, del resto le rivali in grado di competere ad armi pari con la napoletana in questo momento sono davvero poche!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.