Michela Quattrociocche è un sogno ad occhi aperti, il vestito vola via! FOTO

Michela Quattrociocche spacca internet con un post da far uscire gli occhi fuori dalle orbite, spettacolo vietato ai minori

Michela Quattrociocche
Michela Quattrociocche (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ da anni una delle attrici italiane più apprezzate su piazza, una bellezza coinvolgente quella di Michela Quattrociocche che traspare in ogni apparizione pubblica, ancora una volta è bastato un niente all’attrice romana classe 1988 per far impazzire i suoi followers. Lo scatto pubblicato tramite il suo profilo Instagram è da perdere la testa, sguardo sensuale e vestitino leggerissimo regalano una visione d’insieme più unica che rara, vedere per credere!

Michela Quattrociocche, “Altro che Venere di Botticelli, sei da appendere in salotto!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)

Non sembra perdere il suo appeal Michela Quattrociocche che fin dalle sue prime apparizioni ha colpito non solo per la bravura quanto per la sua bellezza che conosce pochi paragoni, dal suo esordio al cinema da giovanissima nel 2008 ad oggi la ragazza ha collezionato tantissimi successi e continua a farlo tutt’ora.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani senza freni, outfit da bollino rosso: curve pericolose in mostra – FOTO

Che sia in una pellicola o tramite i suoi profili social poco importa, quando scende in campo l’attrice romana il pubblico va in estasi, lo dimostrano le centinaia di commenti di ammirazione smisurata arrivati sotto il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi in total black , sola in ascensore davanti allo Specchio: il selfie ti lascia senza parole – FOTO

Una bellezza semplice quella di Michela Quattrociocche che è venuta fuori anche nello scatto pubblicato, con un abito leggero e scollatissimo la dose di sensualità messa in mostra ha raggiunto livelli altissimi e nell’attesa di rivederla al cinema non potevamo chiedere di meglio.

Impostazioni privacy