Helena Seger, confessione shock: ”Non lo farò mai con Zlatan!”

Helena Seger, confessione shock: ”Non lo farò mai con Zlatan!” La compagna del bomber del Milan è stata perentoria. 

Helena Seger Ibrahimovic
Helena Seger Ibrahimovic (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Helena Seger è la compagna di Zlatan Ibrahimovic, la ‘fidanzata’ storica dello svedese che per più di 20 anni lo supporta e lo incita nella vita quotidiana. La coppa ha due figli e re Zlatan spera che un giorno possano ripercorrere le sue gesta. Lei è la classica svedese che ci si aspetta: capelli lunghi biondissimi e un fisico incredibile, sguardo e occhi glaciali e bellezza allo stato puro.

Nonostante gli 11 anni di differenza, si frequentano dal 2001 ed è lei ad essere la donna di casa per ovvi motivi, visto che Zlatan ha viaggiato per il mondo in virtù della sua incredibile carriera tra l’Italia e l’estero. Lo stesso Ibra ha sempre rimarcato come la scelta Milano sia stata sempre tra le preferite in virtù dell’influenza della moglie, che si è sempre trovata bene nel capoluogo lombardo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Helena Seger, confessione shock: ”Non lo farò mai con Zlatan!”

Nelle scorse ore ha fatto scalpore la sua intervista al ‘Mundo Deportivo’, dove ha espresso delle dichiarazioni che ripercorrono le tappe della loro storia: “Ci siamo conosciuti in un modo un po’ inusuale, aveva parcheggiato male la sua Ferrari a Malmö e impediva alla mia Mercedes di passare. L’ho attaccato duramente, però mentre lo facevo mi sono accorto che quella situazione lo stava divertendo, notavo un qualcosa che gli è piaciuto. Forse è stato da quel momento che ho capito che c’era qualcosa di diverso in lui”. 

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

”Sposarci? Non penso proprio, non è facile vivere con lui ma nemmeno con me. Sposarsi potrebbe turbare il mio senso di indipendenza, non vorrei che parlassero di me solamente perché sono la moglie di Zlatan” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.