“Così sei illegale” Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto per la showgirl: scollatura infinita – FOTO

Guendalina Tavassi senza freni su Instagram: la fantastica showgirl ha pubblicato uno scatto da fantascienza. Ripresa illegale, si vede tutto.

Guendalina Tavassi ripresa dall'alto
Guendalina Tavassi (Fonte da Instagram)

Guendalina Tavassi è una showgirl apprezzatissima dagli italiani che ha raggiunto maggiore popolarità sfruttando al meglio i social network. La romana, con la sua bellezza incredibile, la sua sensualità e il suo corpo, riesce sempre a conquistare  i riflettori. Instagram è ovviamente terreno fertile per le sue meravigliose fotografie.

La Tavassi talvolta aggiunge immagini al suo profilo, altre volte aggiunge contenuti interessanti tra le stories. Proprio con questo strumento di IG,  spesso e volentieri piazza fotografie bellissime. Qualche istante fa, Guendalina ha proprio pubblicato una foto in cui ha offerto un primo piano da sballo: si vede praticamente ogni dettaglio.

Guendalina Tavassi, scollatura infinita: la ripresa dall’alto non è legale

Guendalina Tavassi ripresa dall'alto
Guendalina Tavassi (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi in total black , sola in ascensore davanti allo Specchio: il selfie ti lascia senza parole – FOTO

Guendalina, con un fisico così impressionante, non delude mai i suoi fans. In queste settimane così intense, la romana continua a pubblicare immagini sensazionali in cui mette in mostra le sue forme e soprattutto la sua bellezza. Nello scatto odierno, la ripresa dall’alto è un qualcosa che manda in visibilio i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, le trasparenze sulla maglia accendono il web: décolleté da sogno – FOTO

Il davanzale della 36enne è quasi completamente in vista: la visione eccezionale accende ovviamente gli animi. La Tavassi, con grande frequenza, tende ad oltrepassare i limiti presentandosi con le forme totalmente in vista. La classe 1986 pubblica immagini che, in breve tempo, fanno il giro del web a velocità assurda.

I dettagli si notano con estrema facilità: anche lo zoom, con lei, non serve assolutamente. La romana,  stavolta, ha realmente esagerato: con contenuti così, è il delirio sul web.