Camila Giorgi in total black , sola in ascensore davanti allo Specchio: il selfie ti lascia senza parole – FOTO

Camila Giorgi esagerata, la tennista con il look da gattina ha fatto impazzire mezza Italia, spettacolo che è vietato perdersi

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da sempre è stata un’icona di stile oltre che una delle atlete italiane più promettenti, è proprio per la sua classe ed eleganza che Camila Giorgi anche fuori dal campo ha colpito gli italiani fin da subito, oltre che ad una bellezza fuori dal comune che difficilmente può passare inosservata. Anche l’ultima uscita ha fatto discutere non appena messo piede fuori casa, il selfie nell’ascensore è davvero accattivante ed ha messo in mostra un repertorio di tutto rispetto.

Camila Giorgi, “Curve da capogiro! Il nero ti sta davvero bene”

Camila Giorgi
Camila Giorgi (Foto Instagram)

Impossibile resistere difronte una tale dimostrazione di sensualità, Camila Giorgi ha davvero impressionato nell’ultima uscita per il look sensuale ed accattivante scelto per la serata, curve esposte davvero al meglio da cui è impossibile staccare gli occhi.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani senza freni, outfit da bollino rosso: curve pericolose in mostra – FOTO

Completamente vestita di nero con un pantalone aderentissimo e un maglioncino troppo scollato la tennista ha fatto esultare ancora una volta tutti i suoi followers anche se lontana dai campi da tennis.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali toglie tutto e scopre il lato A: la FOTO allo specchio è indimenticabile

Nessuna come lei, o comunque veramente ben poche, tra le atlete del panorama italiano Camila Giorgi è tra le più seguite ed i motivi sono sotto gli occhi di tutti, non possiamo che farle i complimenti e sperare di rivederla presto, sui campi e fuori, in ogni contesto siamo certi che saprà regalarci sempre emozioni uniche.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.