Zoe Cristofoli, le trasparenze sulla maglia accendono il web: décolleté da sogno – FOTO

Zoe Cristofoli ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia disarmante: la scollatura e le trasparenze sono sbalorditive.

Zoe Cristofoli trasparenze maglia foto
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

Zoe Cristofoli è senza ombra di dubbio una delle wags più belle e sensuali del nostro campionato. La modella è la compagna di Theo Hernandez: i due hanno vissuto un anno meraviglioso dal momento che è arrivato il loro primo figlio. Nonostante la gravidanza, la veneta si è prontamente rimessa in forma con super allenamenti e sta già infuocando il web con immagini mostruose.

Questo pomeriggio, ad esempio, Zoe ha arricchito le sue stories con alcune fotografie spettacolari. L’outfit scelto per la serata è un qualcosa di superlativo: le trasparenze rivelatrici fanno sognare ogni singolo ammiratore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Zoe Cristofoli, trasparenze rivelatrici e scollatura paurosa: è pazzesca

Zoe Cristofoli trasparenze maglia foto
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bianca Atzei solo rossetto e reggiseno! La cantante è più esplosiva che mai – FOTO

Zoe è sempre più esplosiva sui social network: la sexy influencer, questa volta, è uscita di casa con un outfit sublime. Le trasparenze rivelatrici fanno girare le teste dei seguaci: difficile resistere ad una visione così intrigante e piccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi in total black , sola in ascensore davanti allo Specchio: il selfie ti lascia senza parole – FOTO

La Tigre di Verona non delude mai le aspettative e con le sue forme conquista sempre con facilità le attenzioni degli utenti del web. Il suo davanzale si vede quasi completamente: un décolleté così non passa di certo in secondo piano. Truccata perfettamente, con le labbra in evidenza e con i capelli mossi, conquista ancora una volta i cuori dei seguaci. Lo scatto è meraviglioso: difficile fare di meglio.