Futuro Cristiano Ronaldo: trasferimento shock, resta in Europa

Le indiscrezioni sul suo futuro portano ad una meta del tutto inaspettata, raggiungerà due dei più importanti protagonisti di Serie A

Cristiano Ronaldo Galatasaray
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questa stagione le ombre sul futuro di Cristiano Ronaldo continuano anche a campionato iniziato, il Manchester United continua ad arrancare ed anche la panchina adesso scricchiola, le voci su un possibile cambio in parte rasserenano il portoghese che con il nuovo allenatore forse potrebbe ritrovare la via del campo. Il tutto però dovrà succedere in fretta, un Ronaldo relegato a bordo campo sicuramente non lo vedremo ancora a lungo, continuando su questa strada sarà inevitabile parlare di addio già a gennaio ma le indiscrezioni sul prossimo club faranno sicuramente discutere mezza Europa.

Ronaldo al Galatasaray, Icardi e Mertens aspettano il portoghese, lo stesso club fa arrivare conferme

Cristiano Ronaldo Galatasaray
Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

La notizia sta facendo il giro del web soprattutto perché per il futuro di Cristiano Ronaldo si immaginava un campionato diverso da quello turco, il Galatasaray tuttavia si è dimostrato scatenatissimo nell’ultima sessione di mercato e per la prossima vorrebbe fare il bis.

Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo, altro capitolo della telenovela sul suo futuro

A parlare della questione non è stato uno qualsiasi ma proprio il vice presidente Erden Timur che, in una recente intervista, ha fatto sognare i tifosi con la seguente affermazione: “Abbiamo incontrato nomi che sfidano i sogni”. Con un’esternazione come questa è inevitabile pensare che il nome di riferimento sia proprio quello di Cristiano Ronaldo.

Potrebbe interessarti anche >>> Mauro Icardi, nuovo scandalo: tutto sull’incontro segreto in Argentina

In terra turca, sponda Galatasaray, la festa è già impazzata in stagione con l’arrivo di Icardi e Mertens, portare in squadra anche uno come Cristiano Ronaldo sarebbe davvero un colpo storico per tutto il campionato con conseguenze inimmaginabili, staremo a vedere, adesso deciderà il portoghese, l’impressione però è che qualsiasi cosa sarà meglio che il vedersi seduto in panchina per il finale di carriera.

Impostazioni privacy