Federica Nargi, primo piano con vista scollatura: la foto è ipnotica – FOTO

Federica Nargi, primo piano con vista scollatura: la foto è ipnotica – FOTO. La compagna del ‘Mitra’ Matri continua a far impazzire i fans. 

Federica Nargi
Federica Nargi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Nargi è in assoluto una delle donne italiane più belle degli ultimi 20 anni. Sposata con il ‘Mitra’ Matri, ex giocatore di Milan, Juventus e Fiorentina, l’ex velina è in auge dai primi anni 2000 grazie alla sua bellezza devastante. L’ex attaccante è particolarmente invidiato da tutta Italia e capiamo bene il perché: Fede è esplosiva, bellissima e sensuale, vanta un corpo da favola e delle forme veramente di spessore come possiamo vedere sul suo profilo Instagram.

Sono 4 milioni i followers che la seguono quotidianamente, numeri importanti per una modella ed influencer di valore. La coppia è molto glamour e spesso li vediamo insieme a parecchi eventi mondani e non solo, visto che non disdegnano nemmeno i viaggi condividendo molte foto e momenti speciali.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Federica Nargi, primo piano con vista scollatura – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Nell’ultimo post la vediamo mentre sfoggia qualche selfie accattivante con un outfit davvero colorito e particolarmente inusuale: a molti ha ricordato la busta dell’immondizia, rimarcando però quanto valga anche con indumenti discutibili (”Te poi mette anche Na busta nera addosso… Comunque bona”)

La showgirl di origini romane è come una diva dello spettacolo: non passa mai inosservata e soprattutto fa in modo di essere sempre al centro dell’attenzione anche con delle semplici foto e senza particolare sfumature hot.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Nonostante tutto, lascia intravedere quel qualcosa di magico che corrisponde ad una scollatura accennata: anche se non appare molto visibile, agli occhi dei più rappresenta una fantasia incandescente.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.