“Potenziale da 10 e lode”, Diletta Leotta l’outfit da palestra è striminzito. La FOTO manda in tilt

Diletta Leotta ha scioccato i followers pubblicando una foto da urlo: la conduttrice sfodera un outfit da palestra che non lascia spazio all’immaginazione.

Diletta Leotta outfit palestra striminzito
Diletta Leotta (Foto da IG)

Diletta Leotta è senza il minimo dubbio uno dei volti più celebri della nostra televisione. La siciliana lavora per la piattaforma DAZN: presenta tipicamente l’antipasto della gara più importante del rispettivo turno di campionato. Negli studi televisivi o negli stadi d’Italia, la 31enne si presenta spesso e volentieri con outfit favolosi.

La Leotta sfrutta sempre al meglio i social network: utilizza Instagram in maniera impeccabile, aggiornando il suo profilo con contenuti che raccontano parte della sua vita e fotografie particolari. La nativa di Catania, nella giornata di oggi, ha estasiato il suo pubblico mettendo in mostra il suo fisico da dieci e lode: difficile resistere dinnanzi ad una visione così provocante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, l’outfit da palestra è striminzito: curve travolgenti

Diletta Leotta outfit palestra striminzito
Diletta Leotta (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli, le trasparenze sulla maglia accendono il web: décolleté da sogno – FOTO

Diletta, anche oggi, ha ovviamente catturato le attenzioni dei suoi seguaci pubblicando una foto in cui indossa un micro top da urlo e pantaloni super aderenti. La siciliana ha deciso di mettere in mostra proprio tutto: per farlo c’è bisogno di quella fotografia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Camila Giorgi in total black , sola in ascensore davanti allo Specchio: il selfie ti lascia senza parole – FOTO

Il primo piano è un qualcosa di mai visto mentre le trasparenze stuzzicano secondo dopo secondo i seguaci. Le foto, scattate direttamente in palestra, stuzzicano le fantasie. Ancora una volta, Diletta non ha deluso tutti i suoi fans e ha postato una fotografia veramente intrigante. Da segnalare il suo magnifico addome: nell’immagine in questione, i risultati dei suoi workout e dei suoi allenamenti sono sempre ben visibili.

Impostazioni privacy