Nitsa Tavadze tutta da scoprire: ecco la misteriosa lady Kvaratskhelia – FOTO

Nitsa Tavadze tutta da scoprire: ecco la misteriosa lady Kvaratskhelia – FOTO. Ecco il segreto di Kvaradona, nuovo idolo del Napoli. 

Khvicha Kvaratskhelia lady Kvara
Khvicha Kvaratskhelia (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Napoli di Spalletti sta disputando una prima parte di stagione incredibile in virtù della splendida forma fisica di molti uomini chiave, tra cui il georgiano Kvaratskhelia che è diventato rapidamente il nuovo idolo della piazza. In pochissimo tempo ha fatto dimenticare Insigne, risultando decisamente più incisivo dell’ex capitano sotto ogni punto di vista.

Le sue doti sono riconosciute ovunque e anche in Champions League ha fatto in modo di essere al top della forma, sia per le prestazioni sia per il gran numero di reti messe a segno tutt’ora in tutte le competizioni. Tuttavia, il periodo d’oro sembra combaciare anche con un fattore altamente decisivo nella vita dell’atleta, ossia la vicinanza della compagna che sembra avergli dato quella tranquillità e stabilità che si porta dietro dall’inizio del ritiro.

Potrebbe interessarti anche >>> Spalletti prima fa il duro poi crolla, dopopartita davvero emozionante

Nitsa Tavadze tutta da scoprire: ecco la misteriosa lady Kvaratskhelia – FOTO

Nitsa Tavadze
Nitsa Tavadze (screen Instagram)

Il classe 2001, come riporta ‘tuttonotizie.eu’, può vantare la compagnia di Nitsa Tavadze, la donna del mistero di Kvara che sembra anti social rispetto a molte altre wags legate al mondo del pallone. Nonostante sia iscritta a TikTok e Instagram, non si scorgono foto e contenuti tali da farla emergere nell’olimpo delle donne del pallone, segnale inequivocabile della voglia di rimanere ai margini per preservare il più possibile la sua privacy.

Potrebbe interessarti anche >>> Inzaghi ammette tutto in conferenza stampa, la sua panchina è a rischio

L’unico fotogramma utile è stato ‘pescato’ in un video di Tik Tok di Kvara, che introduce la bellezza dell’est in un primo piano che sembra promettere molto. Come rivela il sito, Nitsa è una studentessa di 21 anni iscritta a Medicina ma al momento si sa solo questo e nulla più. A Kvara il compito di annunciarla al mondo intero se dovesse portare il Napoli verso ambiti traguardi stagionali.

Impostazioni privacy