Bianca Atzei solo rossetto e reggiseno! La cantante è più esplosiva che mai – FOTO

Bianca Atzei in dolce attesa è più sexy che mai, il post in intimo ha fatto sobbalzare tutti dalla sedia, che spettacolo!

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La cantante da quando è in dolce attesa sta dimostrando di essere più in forma che mai, un’estate piena di energie in concerto e post piccanti in vacanza che hanno fatto gioire tutti i suoi tantissimi ammiratori. Non sembra esserci cura migliore che l’attesa del suo bambino per Bianca Atzei che ad ogni uscita colleziona un successo dietro l’altro, non poteva essere di certo diversamente nell’ultima in cui ha messo in mostra davvero troppo dell’imponente repertorio.

Bianca Atzei: “Sei una vera Dea!” Followers impazziti per l’ultimo scatto in intimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

E’ tornata a far parlare di se la bellissima Bianca Atzei in questa estate, dalla notizia della sua gravidanza in poi la cantante si è mostrata spesso ai suoi followers più scoperta di sempre regalando emozioni mai vissute prima.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Quattrociocche è un sogno ad occhi aperti, il vestito vola via! FOTO

Fiera del suo pancino che in ogni apparizione è sempre più il protagonista della scena, la cantante ha messo in mostra anche un fisico mozzafiato ed un’invidiabile balconata che in intimo è venuta fuori più prepotente di sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi in total black , sola in ascensore davanti allo Specchio: il selfie ti lascia senza parole – FOTO

Uno spettacolo per gli occhi oltre che per le orecchie, Bianca Atzei è ormai da un po’ che fa parlare di se anche per la sua prestanza fisica e in questo momento sembra essere al meglio della sua forma, non possiamo che farle i nostri migliori auguri e sperare che la gravidanza continui cosi, per la gioia anche di tutti i suoi ammiratori.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.