Wanda Nara, aperture devastanti: esplosione d’eros, forme da urlo in primo piano – FOTO

Wanda Nara continua a conquistare Instagram con scatti fenomenali: l’argentina ha messo di nuovo in mostra il suo davanzale esplosivo.

Wanda Nara aperture devastanti
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara continua a conquistare le prime pagine dei giornali con una facilità imbarazzante. Da qualche settimana, è arrivato l’annuncio della separazione con Mauro Icardi: la vicenda si arricchisce però di dettagli alquanto strani e particolari. Maurito, un paio di giorni fa, è andato in Argentina: l’ormai ex moglie sta lavorando per un programma (simile al “nostro” ‘Il Cantante Mascherato’) e sta facendo sognare i compatrioti (e non solo) con outfit al limite.

Rientrato dal viaggio, l’attaccante del Galatasaray ha prontamente scritto un ‘Ti Amo’ sui social network: le sue parole hanno subito scatenato il Gossip. A quanto pare, l’incontro in Argentina tra i due non sarebbe andato a buon fine. Wanda, nonostante questo periodo delicato dal punto di vista personale, continua a pubblicare fotografie devastanti sui social network: l’ultima apparsa online è un qualcosa di inebriante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, aperture devastanti: davanzale in primo piano, che forme!

Wanda Nara aperture devastanti
Wanda Nara, aperture devastanti (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Così attraente..” Eleonora Incardona, il fuori tutto manda KO i fans: davanzale esplosivo in mostra – FOTO

Wanda, poco fa, ha pubblicato un post favoloso che contiene una serie di immagini incredibili. La showgirl argentina sta facendo impazzire tutti con grande facilità: le sue forme, quasi sempre in bella vista, mandano costantemente al manicomio gli utenti. In uno degli scatti presenti nel post, la showgirl ha avuto la brillante idea di aprire tutto, svelando di fatto uno spettacolo proibito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dovrebbero darti tanti Nobel” Justine Mattera, ciclista con un davanzale senza precedenti. UNICA – FOTO

La scollatura è davvero profonda e il davanzale, così in bella mostra, non passa di certo inosservato. Gli utenti del web possono soltanto ringraziare e possono continuare a commentare con enfasi (come fanno praticamente sempre), lasciando magari anche likes e cuoricini.