“Così attraente..” Eleonora Incardona, il fuori tutto manda KO i fans: davanzale esplosivo in mostra – FOTO

Eleonora Incardona alla conquista dei social network: la bellissima influencer ha pubblicato uno scatto da crepacuore con davanzale tutto in mostra.

Eleonora Incardona davanzale fuori
Eleonora Incardona (Foto da Instagram)

Eleonora Incardona, per chi non lo sapesse, è una sexy influencer capace di conquistare anche i programmi sportivi con la sua bravura e la sua simpatia. In questi anni, la siciliana è stata ad esempio a ‘Sportitalia’. La sua passione non si limita soltanto al calcio: ama praticamente tanti altri sport, tra cui la Formula 1 e il tennis (è stata vista in diversi circuiti tra cui Montecarlo ed Imola e agli Internazionali di Roma).

La storica ex cognata di Diletta Leotta, qualche minuto fa, ha pubblicato un post super su Instagram per celebrare un traguardo che ha raggiunto. Nel contenuto in questione c’è una fotografia in allegato che ha lasciato senza parole i numerosi seguaci: la fuoriuscita del davanzale è un qualcosa di inenarrabile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, il vestitino è troppo scollato: fuoriuscite pericolosissime

Eleonora Incardona davanzale fuori
Eleonora Incardona e la super scollatura (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, la scollatura è profondissima: visione pazzesca, fans in delirio – FOTO

Eleonora ha stupito tutti pubblicando uno scatto sensazionale sul suo profilo di Instagram. Grandissimo traguardo per la showgirl, che ha svelato tutto tramite la didascalia. “Premio Nazionale del Calcio Siciliano“, si legge. Per l’occasione, la siciliana si è presentata con un vestitino bomba.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dovrebbero darti tanti Nobel” Justine Mattera, ciclista con un davanzale senza precedenti. UNICA – FOTO

La scollatura è disarmante e il suo davanzale fuoriesce quasi completamente: la visione fa perdere la testa ai seguaci. La sua  bellezza non è quantificabile mentre le sue forme sono sempre più spettacolari. Il post ha subito raccolto 5mila likes e numerosissimi commenti. “Sei così attraente..”, ha commentato un ammiratore visibilmente colpito dall’immagine.