“Dovrebbero darti tanti Nobel” Justine Mattera, ciclista con un davanzale senza precedenti. UNICA – FOTO

Justine Mattera mix di filosofia e sensualità, la diva più spigliata di sempre ancora una volta mette in mostra il pacchetto completo

Justine Mattera
Justine Mattera (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle dive della tv che ormai accompagna gli italiani da più tempo, Justine Mattera a 51 anni è ancora un vulcano di energia e sensualità, sempre in movimento tra corsa e bici la showgirl non smette di impressionare i suoi followers, anche tramite il suo profilo Instagram. Il gradimento è sempre altissimo e molto è dovuto agli scatti davvero spigliati che affollano la sua bacheca, nessuna paura della concorrenza e con un fisico come il suo fa bene a non averne, ne ha dato dimostrazione anche nell’ultimo post.

Justine Mattera da record, a 51 anni nessuna incanta come te!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Sembra davvero non temere gli anni la bellissima Justine Mattera che ha ritrovato la celebrità a suon di post piccanti che da anni pubblica tramite i suoi canali social, una delle prime a spingersi al limite della censura e la piazza non potrebbe essere più contenta.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe Cristofoli festeggia in Rosso con il suo Theo Hernandez, incantevole – FOTO

Anche nell’ultimo post la canottiera nera senza reggiseno sotto fa vedere oltre il consentito, il fascino da diva bella e “maledetta” viene fuori nello scatto che incornicia al meglio la bellezza senza età della showgirl, il tutto accompagnato da una riflessione sullo scorrere del tempo che però a quanto pare non la riguarda affatto.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, minigonna da infarto e camicetta esplosiva: “Bentornata a casa!” – FOTO

Gli anni passano in fretta, soprattutto dopo il periodo di pandemia, è stata questa la riflessione di Justine Mattera, una sensazione condivisa da tutti ma per lei c’è poco di cui preoccuparsi, “più il tempo passa e più migliori”, qualcuno lo ha fatto notare, altri no perché ormai quando si parla di Justine Mattera questa cosa non fa più nemmeno notizia.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.