Valentina Vignali toglie tutto e scopre il lato A: la FOTO allo specchio è indimenticabile

Valentina Vignali non smette di incantare sui social network: la cestista ha pubblicato una fotografia in cui ha scoperto tutto il suo lato A.

Valentina Vignali foto memorabile
Valentina Vignali (Foto da Instagram)

Valentina Vignali è una cestista di assoluto livello: in questi anni ha girato mezza Italia e ha giocato anche in A2. La nativa di Rimini ha avviato parallelamente anche una carriera nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a diversi programmi televisivi e conducendo anche trasmissioni sullo sport.

In virtù della sua bellezza impressionante, la cestista è anche una testimonial ricercatissima dalle grandi aziende: non a caso è testimonial dal 2020 del brand Victoria’s Secret Italia. Come se tutto ciò non bastasse, l’emiliana è anche influencer: i numeri che possiede su Instagram sono impressionanti. Sul noto servizio di rete sociale, la Vignali posta fotografie meravigliose in cui mette in mostra anche il suo fisico. Poco fa, la 31enne ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori scoprendo il suo lato A.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Valentina Vignali scopre tutto il repertorio: lato A da fantascienza!

Valentina Vignali foto memorabile
Valentina Vignali, lato A assurdo (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara, aperture devastanti: esplosione d’eros, forme da urlo in primo piano – FOTO

Valentina, questa volta, ha realmente esagerato. La cestista si è piazzata davanti allo specchio togliendo praticamente tutti i vestiti e restando in bikini. Nonostante l’estate sia ormai alle spalle, la cestista non smette di incendiare i social network. Il suo lato A di fuori è un qualcosa di stratosferico: difficile guardare altrove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dovrebbero darti tanti Nobel” Justine Mattera, ciclista con un davanzale senza precedenti. UNICA – FOTO

La Vignali ha tra le mani il suo smartphone e accenna un piccolo sorrisino. Tralasciando la bontà del suo corpo, anche la bellezza del suo viso merita una grande menzione. L’immagine è veramente scioccante e difficilmente verrà dimenticata dai suoi ammiratori.