Ludovica Pagani senza freni, outfit da bollino rosso: curve pericolose in mostra – FOTO

Ludovica Pagani ha spiazzato tutti con l’ultima apparizione sul palco, sotto la giacca solo il reggiseno, che roba!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un vero talento sbocciato nel mondo dello sport che continua da anni ad ammaliare il pubblico di tutta Italia, parliamo di Ludovica Pagani, giornalista, modella ed influencer che ha conquistato tutti con la sua innata eleganza e sensualità. Anche in questa stagione estiva appena passata la ragazza non ha fatto sentire la sua mancanza con comparse sporadiche ma davvero emozionanti dai luoghi di vacanza, abbandonato il costume però è passata all’intimo di pelle, ed anche in questa occasione è stato impossibile che potesse passare inosservata.

Ludovica Pagani fa impazzire il web, sotto la giacca si vede tutto!

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Foto Instagram)

In questa occasione Ludovica Pagani ha prestato la sua bellezza unica ancora una volta per Tezenis, marchio di cui è testimonial, in un evento musicale organizzato dalla stessa casa di moda, come sempre però quando scende in pista lei c’è poco spazio per guardare altro, soprattutto con la scelta di un look cosi audace.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali toglie tutto e scopre il lato A: la FOTO allo specchio è indimenticabile

Pantalone di pelle nero e giacca scollatissima, la bergamasca ha stupito tutti con l’outfit scelto per la serata, sotto la giacca solo un micro top di pelle a rendere la visione davvero unica, curve tutte evidenziate al meglio che hanno fatto esultare i tantissimi presenti ma anche chi ha potuto godere della storia pubblicata comodamente dal divano di casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova senza pezzo di sotto, natiche al vento, da censura! FOTO

Impossibile resistere, Ludovica Pagani è stata fin da subito considerata la diretta rivale di Diletta Leotta, soprattutto dopo il suo prepotente esordio nel mondo del giornalismo sportivo, con oltre 3.3 milioni di followers la ragazza è davvero un fiume in piena e con questi presupposti messi sempre in mostra l’impressione è che ruberà la scena ancora per molto.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.