Michael Schumacher, ultim’ora pazzesca: fans al settimo cielo

Michael Schumacher, arriva una notizia incredibile. L’ultim’ora è pazzesca, cosa sta succedendo: tifosi al settimo cielo.

Michael Schumacher ultim'ora tifosi
Il pilota Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Il nome di Michael Schumacher continua a circolare con insistenza nel paddock: tutti hanno ancora nel cuore il campione tedesco. Il Kaiser, in Formula 1, ha ottenuto numeri pazzeschi e ha raccolto ben 7 titoli Mondiali, 2 con la Benetton e 5 con la Ferrari. Lui e la Rossa hanno formato per anni una coppia imbattibile: prima di Fernando Alonso nel 2005, nessuno nei primi anni del Duemila riuscì a sconfiggere il kaiser.

Il nativo di Hurth, purtroppo, cadde sugli sci nel 2013 e da quel giorno la sua vita è stata completamente stravolta: le sue condizioni di salute sono un grandissimo mistero dal momento che la famiglia ha scelto la privacy totale. Nonostante ciò, i fans e gli appassionati aspettano sempre con trepidazione nuovi aggiornamenti. In queste ore, è arrivata una notizia che ha lasciato tutti di stucco.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michael Schumacher, l’ultim’ora è pazzesca: che colpo per i fans

Michael Schumacher confessione inattesa
Michael Schumacher (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Leclerc: parole di fuoco sulla questione Budget Cap

Ancora una notizia incredibile su Michael Schumacher. Gli appassionati di Formula 1 e degli altri sport motoristici sono sempre super legati al kaiser: questi aggiornamenti, quindi, fanno impazzire sempre tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, caso Red Bull: decisione scioccante della FIA

La Ferrari F 2003-GA è in vendita: il prossimo 9 novembre sarà all’asta di RM Sotheby’s. Con questa monoposto, il tedesco riuscì a sconfiggere avversari dal calibro di Juan Pablo Montoya, Kimi Raikkonen e Fernando Alonso. Introdotta nel corso della quinta gara stagionale, con questa monoposto Schumi svoltò la stagione e vinse il suo sesto titolo. La F2003-GA è stata revisionata da poco dai tecnici Ferrari e si è esibita con il figlio Mick al voltante a Fiorano. Con molta probabilità, questo pezzo di storia sarà venduto ad un prezzo mostruoso.

Impostazioni privacy