Botta e risposta sui social tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez, “Se io sono una capra tu sei una pecora!”

Siparietto social che ha stuzzicato i tantissimi followers delle due conduttrici, il botta e risposta è stato velocissimo

Blasi Rodriguez Instagram
Ilary Blasi e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha deciso di lasciar passare la bufera Ilary Blasi dopo le ultime dichiarazioni dell’ex marito prima di ricominciare a postare sui social, dopo giorni di silenzio è pero tornata a farsi notare, questa volta in occasione della visita a “La Vaccheria”, un noto spazio espositivo di Roma in cui sono esposte diverse opere d’arte di artisti famosi tra cui anche la famosa “Mucca con le corna” di Andy Warol. Per tanti il post non è un caso ma rappresenterebbe un momento di autoironia soprattutto visti i recenti trascorsi personali. Tra le immagini postate nelle storie però c’è stato spazio anche per una foto particolare che ritraeva Belen e Ilary, una capra ed una pecora ospiti della fattoria visitata dalla Blasi, tag inevitabile alla modella argentina che ha risposto senza pensarci troppo.

Belen risponde ad Ilary Blasi “Da capire chi è la capra e chi la pecora!”

Blasi Rodriguez Instagram
Ilary Blasi e Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Siparietto molto divertente tra le due Showgirl più attraenti di Mediaset, a cominciare è stata la romana che è sembrata da subito molto divertita dalla scelta dei nomi fatta dall’allevamento, un po’ meno divertita forse Belen Rodriguez che tuttavia non ha perso occasione per scherzarci su.

Potrebbe interessarti anche >>> Divorzio Totti-Blasi, parla proprio il presunto amante di Ilary, rivelazione sconvolgente!

Le due sembrano essere buone amiche e sicuramente sulla questione hanno colto l’occasione per farsi una bella risata insieme, cosa gradita soprattutto ad Ilary Basi che nell’ultimo periodo non riesce proprio a far passare la bufera sulla sua separazione.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi esagerata, la conduttrice accende le fantasie: mini dress cortissimo, non c’è spazio per l’immaginazione – FOTO

Mentre la romana si gode la vita tra fiere e mostre con i suoi figli per l’argentina invece gli impegni in tv sono ricominciati, conduttrice in “Tu si Que Vales” Belen Rodriguez è tornata a far valere la sua bellezza in tv. Per rivedere la Blasi invece dovrà passare del tempo, un anno sabatico e poi si vedrà, nella speranza che per il suo ritorno finalmente la vicenda relativa al divorzio sia definitivamente acqua passata.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.