Wanda Nara-Icardi, è finita: il motivo del divorzio

Arrivata la rivelazione shock da parte di Wanda Nara, Icardi è incredulo difronte la motivazione, lui era pronto al quinto figlio

Motivi divorzio Nara Icardi
(Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Scoppiata definitivamente la bomba anche su un’altra delle coppie storiche del calcio, Wanda Nara e Mauro Icardi divorzieranno, adesso è ufficiale visto che è stata proprio la modella argentina a darne la notizia nella notte tramite il suo profilo Instagram. Icardi sembra essere caduto dalla nuvole, dal canto suo erano di poco prima le rivelazioni pubbliche del desiderio di avere un altro figlio per festeggiare l’importante anniversario di matrimonio, fulmine a ciel sereno o quasi, si perché le motivazioni dietro il divorzio ormai sembrano chiare a tutti.

Wanda Nara sciocca i fans, sembrano vere le prime indiscrezioni dalla tv argentina

Motivi divorzio Nara Icardi
Post Wanda Nara divorzio (Foto Instagram)

Prima il flirt di Mauro Icardi con China Suarez, confermato da lui stesso, poi l’allontanamento da casa e la riappacificazione, un tentativo che a quanto pare non è andato bene come sembrava nonostante l’estate di fuoco passata dai due in vacanza in Kenya.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara e Mauro Icardi, è divorzio: l’audio shock trasmesso dalla tv argentina

Le prime voci erano già impazzate a causa dell’audio rivelatore di Wanda Nara verso la sua colf, audio smentito si, ma che adesso è difficile da ritenere un falso, soprattutto perché dopo pochi mesi la coppia è effettivamente ai saluti, proprio come predetto dal vocale tanto discusso.

Potrebbe interessarti anche >>> Audio shock di Wanda Nara, parla Icardi: svelati tutti i dettagli

A questo punto è difficile non ipotizzare che anche l’altra indiscrezione venuta fuori dalla Tv argentina non sia vera, cioè che Wanda Nara avrebbe già da tempo un flirt con un volto noto della sua terra natia, relazione che durerebbe da diversi mesi e spiegherebbe le sortite frequentissime della modella nel suo paese.

La verità ancora una volta ce la dirà il tempo, l’impressione però è che questa volta non dovremo aspettare molto, Mauro Icardi forse potrà adesso riprendere li da dove era stato interrotto e cambiare definitivamente registro per il futuro, anche sul lavoro visto che dovrà inevitabilmente cercarsi un nuovo agente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.