Lucia Javorcekova senza pezzo di sotto, natiche al vento, da censura! FOTO

Lucia Javorcekova scopre il fondoschiena, visione paradisiaca che manda in estasi i fans, c’è davvero da perdere la testa!

Lucia Javorcekova
Lucia Javorcekova (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nata a Bratislava, classe 1990, Lucia Javorcekova è più amata in Italia che in terra natia, fin da subito acclamatissima è ormai da anni sulla scena e non sembra destinata ad abbandonarla presto. Spesso fuori dagli schemi ama regalare scatti bollenti che la immortalano con poco e niente addosso, quello appena pubblicato si aggiunge alla lista e mette in evidenza un sedere senza rivali, davvero poco da obiettare e molto da guardare, aumentano ancora i tifosi in Italia.

Lucia Javorcekova “E’ fatto di marmo o cosa? Ogni giorno meglio di prima!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Lachkovic Javorčeková (@luciia)

Impossibile non restare affascinati dalla bellezza dell’est di Lucia Javorcekova, la modella col passare del tempo sembra non solo migliorare ma anche essere sempre più decisa nel mostrare ogni volta di più, dal lato A al lato B dimostra sempre di avere armi potentissime nel suo repertorio che quando decide di usare accendono subito la piazza.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia in Topless insieme ad Elisabetta Gregoraci ed Alessandra Mussolini, Join Venture senza precedenti! FOTO

Impossibile restare con i piedi per terra, l’esplosione di gioia per l’ultimo post da parte dei suoi followers è tangibile e difficilmente poteva non essere cosi, soprattutto dopo la mostra senza censura di un fondoschiena da incorniciare.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Tutti soddisfatti ancora una volta, Lucia Javorcekova ormai è diventata una vera maestra di seduzione e sa bene come colpire i suoi ammiratori, solo applausi aspettando il prossimo scatto della modella, sembra che gli italiani non ne abbiamo mai abbastanza e finché continuerà a postare immagini cosi sarà difficile riuscire a smettere di seguirla.