Juventus, tifosi contestano la squadra: il motivo della protesta

Juventus, tifosi contestano la squadra: il motivo della protesta. Ecco che cosa è successo al fischio finale della gara: gesto inusuale. 

Juve festa gol contestazione tifosi
Juve festa gol (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Nonostante la ritrovata vittoria al ritorno dalla sosta, la Juventus non ha ancora fatto pace con i suoi tifosi. Il netto 3-0 ai danni del Bologna non basta per ritrovare completamente il sereno tra le parti, visto che i tifosi hanno duramente contestato società e squadra dal pre partita sino alla fine.

Come riporta ‘Repubblica’, alcuni ultras si sono ritrovati alle 18 davanti al J Hotel per le prime contestazioni, successivamente si è passati con alcuni cori poco ortodossi durante la gara fino al fischio finale, quando un gesto della squadra non è passato inosservato e non è particolarmente piaciuto ai più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, eletto il giocatore del mese di Settembre: il Napoli se lo gode

Juventus, tifosi contestano la squadra: il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juventus (@juventus)

Come rivela il ‘Corriere dello Sport’, dopo gli hashtag sui social #AllegriOut e #Stadiumvuoto che non aiuta certamente a calmare gli animi, a fine partita i tifosi hanno chiamato i giocatori sotto la curva ma gli stessi non si sono presentati, scatenando l’ulteriore ira dei supporters che non hanno gradito questa mancanza di rispetto. Anche sui social si sono scatenati i commenti dove il malcontento dilaga incondizionato, addirittura frasi di sdegno che acuiscono un malessere generale che fatica ad essere smaltito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rottura insanabile all’Inter: scelta clamorosa della società

Seppur l’ambiente sia ancora in subbuglio, ieri sera la squadra ha dato una dimostrazione di forza che non può passare inosservata; questo, comunque, non ha risparmiato allenatore e giocatori, aspramente criticati e ancora oggetto di fischi e cori che non si placheranno finché non ci sarà continuità di risultati…