Inter, un attaccante a forte rischio forfait per il Sassuolo

La vittoria in Champions contro il Barcellona ha risollevato il morale all’Inter dopo la sconfitta con la Roma, ma Inzaghi rischia di perdere una pedina

inter correa infortunio sassuolo inzaghi
Simone Inzaghi (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La grande vittoria contro il Barcellona ha sicuramente portato un po’ di sereno nell’ambiente Inter dopo questo difficile inizio di stagione in cui i nerazzurri hanno perso quattro partite su otto in campionato. Dopo il ko di sabato pomeriggio contro la Roma la panchina di Simone Inzaghi ha iniziato a traballare un po’, ma sicuramente il successo contro i catalani l’ha subito rinsaldata. Prima del nuovo match, decisivo, contro i blaugrana però l’Inter sarà impegnata nell’anticipo di sabato al Mapei Stadium contro il Sassuolo per ritrovare il sorriso anche in campionato.

Fastidio al ginocchio per Correa: in forte dubbio per il Sassuolo

Correa infortunio sassuolo
Correa (screen Instagram)

L’allenatore però ritrova il sorriso a metà. Dopo la partita di Champions, infatti, lo staff medico ha effettuato dei test medici a Joaquin Correa che hanno riportato un risentimento tendineo al ginocchio sinistro. Nel comunicato ufficiale la società ha sottolineato come le sue condizioni vengano monitorate giorno per giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spalletti prima fa il duro poi crolla, dopopartita davvero emozionante

Brutta notizia quindi per l’ambiente nerazzurro che rischia di perdere l’attaccante argentino per la delicata trasferta di Sassuolo. L’Inter arriva da due sconfitte consecutive in campionato con Udinese e Roma e non può permettersi di perdere ulteriori punti per rimanere attaccata al treno scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, si valuta un giovane terzino del Barcellona

Nel caso in cui Correa non dovesse farcela, Inzaghi avrebbe le scelte obbligate nel reparto offensivo avendo a disposizione solamente Lautaro e Dzeko, la stessa coppia schierata nel match contro la Roma di Mourinho. Con Lukaku ancora fermo ai box e in fase di recupero, saranno loro due a condurre l’attacco contro i neroverdi che arrivano da un roboante 5-0 rifilato alla Salernitana.