“Nuova casa”, Domenico Berardi trasloca. La moglie svela tutta la verità

“Nuova casa”, Domenico Berardi trasloca. La moglie svela tutta la verità. In attesa del rientro in campo, il bomber è atteso da importanti novità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fantuzzi? (@frencyfa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesca Fantuzzi è una dei segreti del bomber del Sassuolo Mimmo Berardi, attaccante dei neroverdi che in questi ultimi anni è stato uno dei grandi protagonisti anche in nazionale. Lo ricordiamo tutti mentre festeggiava la vittoria dell’Europeo nel 2021 al termine di un’incredibile cavalcata che ha portato la banda Mancini in finale contro l’Inghilterra.

Come riporta ‘chiecosa.it’, la 26enne fidanzata dell’attaccante è originaria di Sassuolo e i due si sono conosciuti proprio nella cittadina romagnola, un segno del destino per il giocatore che ha trovato amore e carriera. I due si sono conosciuto nel 2012 e hanno un figlio, Nicolò, nato nel 2021.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

“Nuova casa”, Domenico Berardi trasloca: lo svela la moglie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fantuzzi? (@frencyfa)

I due sono una coppia molto legata e non sono particolarmente attratti dal gossip: sono abbastanza riservati a parte qualche foto nel profilo di Francesca, dove saltuariamente si vedono insieme ma senza apparire troppo appariscenti. Difatti, nell’ultimo post la vediamo mentre i due sono in ascensore mentre si dirigono verso la nuova casa, svelata proprio da lei in questo post.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Attualmente infortunato, il tecnico Dionisi lo attende con ansia per riproporlo in attacco sperando che possa fare le fortune della squadra anche in questa stagione. Ci sperano anche i fantallenatori che hanno scommesso su di lui, pronti a gioire per i suoi +3.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.