Claudia Ruggeri accecante, la maglietta risalta il lato A: utenti in delirio – FOTO

Claudia Ruggeri accecante, la maglietta risalta il lato A: utenti in delirio – FOTO. La showgirl non smette di far sognare i fans. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri è assolutamente straripante ogni giorno di più. La showgirl, una delle miss di Avanti un altro, programma di Bonolis, sta facendo incetta di likes e interazioni sul proprio profilo Instagram, meta preferita da parte di tantissimi maschietti che la adorano per ‘oscuri motivi’. Come possiamo vedere, i contenuti della bella Claudia sono sensazionali, quasi al limite del bollino rosso in certe situazioni…

Foto e stories sono all’ordine del giorno e impreziosiscono le giornate dei followers con scatti e primi piani da impazzire. Classe 1983, dunque prossima ai 40 anni, sfoggia un corpo davvero incredibile che molte 20enni vorrebbero avere, decisamente ‘gelose’ delle forme bombastiche che dispone e che mette in mostra con accuratezza disarmante.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Claudia Ruggeri accecante, la maglietta risalta il lato A – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

La Ruggeri è molto apprezzata dal pubblico di Instagram e sta mettendo in mostra tutto il proprio repertorio sui social, accrescendo la propria fama con post davvero notevoli. Oltre a mostrare la propria bellezza, Claudia vanta anche una classe e un’eleganza davvero fenomenali.

Nell’ultimo post la vediamo mentre si trova al mare e prende il sole nonostante non sia in bikini: poco male possiamo dire, visto che la forma del lato A appare decisamente in evidenza e si nota eccome…

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Anche se non si vedono maxi scollature o forme esplosive, le fantasie degli utenti viene stuzzicata grazie anche ad un po’ di immaginazione. Per i post che possiamo scorrere sul suo profilo, è facile immaginare certe scene che proprio lei ispira con le sue forme incredibili…