Zoe Cristofoli festeggia in Rosso con il suo Theo Hernandez, incantevole – FOTO

L’anniversario di fidanzamento si fa bollente, Zoe Cristofoli si mette in tiro per Theo Hernandez, spettacolo unico

Zoe Cristofoli anniversario
Zoe Crisotofoli (Foto da Instagram @zoecristofoli)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una delle modelle più ricercate in Italia, mix unico di stravaganza e sensualità che quando si mette in mostra non conosce rivali, parliamo di Zoe Cristofoli, amatissima dal pubblico ed anche dal suo Theo Hernandez, calciatore con il quale fa coppia fissa da ormai 2 anni. Proprio per l’occasione del loro secondo anniversario la coppia ha messo in piedi un festeggiamento last minute pubblicato sui canali social della ragazza, rose rosse sul letto e bigliettini d’amore non sono mancati, ma il fiore più bello della serata sembra essere stato proprio la Cristofoli.

Festeggiamenti non solo per la coppia, il look di Zoe Cristofoli per la serata è da perdere la testa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

In vena di festeggiare l’anniversario di fidanzamento la coppia formata da Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, una data importante che andava ricordata e sicuramente lo faranno anche i tanti followers dell’influencer con cui la ragazza ha condiviso la serata.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova senza pezzo di sotto, natiche al vento, da censura! FOTO

Il vestitino rosso indossato al ristorante non è passato inosservato, le curve perfette della modella sono venute fuori al meglio per la felicità del calciatore del Milan e non solo, pioggia di like e commenti di auguri ed apprezzamento, ancora una volta il successo è stato clamoroso.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, minigonna da infarto e camicetta esplosiva: “Bentornata a casa!” – FOTO

Non poteva essere altrimenti, come spesso accade se in scena entra Zoe Cristofoli è difficile che passi inosservata, speriamo solo che Theo Hernandez non abbia avuto troppe distrazioni in vista dell’importante match di stasera contro il Chelsea, noi non possiamo che fargli gli auguri doppi, per il traguardo di coppia e per la partita di stasera, nella speranza che poi avrà un motivo doppio anche per festeggiare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.