Diletta Leotta, minigonna da infarto e camicetta esplosiva: “Bentornata a casa!” – FOTO

Diletta Leotta risplende di luce propria, tornata in terra natia è più sexy che mai, occhio alla minigonna, col vento viene su

Diletta Leotta minigonna
Diletta Leotta (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La catanese più famosa di sempre è tornata a far parlare di lei, sempre in splendida forma sembra avere una marcia in più nell’ultima uscita nel palcoscenico della sua città di nascita, impegnatissima in radio e in tv ormai Diletta Leotta è una vera istituzione che ad ogni apparizione manda in estasi i suoi ammiratori. Non poteva essere diversamente nemmeno nell’ultima uscita, soprattutto con un outfit audace come quello scelto che unito alle sue curve sensazionali ha regalato un connubio perfetto di eleganza e sensualità che difficilmente passa inosservato.

Diletta Leotta versione fata turchina, fans in delirio sotto il suo profilo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Ancora una volta è bastato un niente alla stupenda Diletta Leotta per mandare in tilt il web, a 31 anni la catanese è più in forma che mai e non teme di mettersi in mostra, dopo un’estate bollente anche l’autunno promette bene, sulla sua bacheca gli scorci suggestivi proprio non mancano, c’è l’imbarazzo della scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucia Javorcekova senza pezzo di sotto, natiche al vento, da censura! FOTO

Tra i tanti impegni in radio ed in tv la conduttrice ha trovato anche il tempo di passare per casa, cosi come dimostra l’ultima storia pubblicata, per l’occasione l’outfit scelto non poteva essere più accattivante, la gonna cortissima mette in risalto due gambe che sembrano infinite, davvero da non perdere.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello senza reggiseno, settimana di saldi, la modella fa il FUORI TUTTO! FOTO

Nell’attesa di rivederla in diretta dai campi l’anticipazione non poteva essere migliore, ancora una volta Diletta Leotta ha dimostrato che quando scende in pista lei la concorrenza è sbaragliata, non è un caso se il suo profilo Instagram conta oltre 8.5 milioni di followers e l’impressione è che l’ascesa social non sia finita qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.