”Un minuto di silenzio per la vista allo specchio!”. Paola Di Benedetto, scollatura estrema – FOTO

Paola Di Benedetto, una foto che ha lasciato tutti senza parole. La showgirl e modella è assolutamente straripante: impossibile rimanere indifferenti…

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Paola Di Benedetto lascia tutti senza fiato nell’ultimo post su Instagram. La modella e showgirl, nota per essere stata una ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin ancora ricordata e osannata dal pubblico, è anche una conduttrice e celebrità televisiva che negli ultimi anni ha avuto un discreto successo. Ritorna alla memoria molto spesso per ovvi motivi: fisico statuario, forme incredibile e curve bombastiche che balzano all’occhio come niente fosse.

Recentemente è stata particolarmente chiacchierata a causa della relazione con il cantante Rkomi, storia finita nel corso delle ultime settimane e che aveva riempito le pagine del gossip per diverso tempo. Tuttavia, il rapper sembrava aver intrapreso un’altra avventura con un’altra donna dello spettacolo, probabilmente il vero motivo per cui la loro storia è andata in frantumi.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Paola Di Benedetto, scollatura estrema – FOTO

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (screen Instagram)

La showgirl sembrava aver accusato il colpo nel corso degli ultimi giorni, tant’è vero che recentemente alcuni spifferi hanno raccontato il vero malessere della ragazza per la rottura definitiva. Ad ogni modo, a circa due mesi dalla conclusione del rapporto, possiamo affermare che la bella Paola si stia già concentrando su altro e che si è ormai lasciata alle spalle la love story.

Dopo aver dato spettacolo in vacanza con bikini che hanno lasciato a bocca aperta, Paola ha continuato ad esibirsi sulle spiagge nostrane ed internazionali con una disinvoltura disarmante, facendo in modo di farsi notare e di farsi paparazzare mostrando al pubblico presente e non la propria mercanzia.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Nell’ultimo post la vediamo mentre fa le prove di intimo con una scollatura a dir poco imperiosa: i commenti si sprecano e non può essere altrimenti visto ciò che propone con straordinaria facilità…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.