“Grazie per la felicità che ci hai dato…”, Martina Colombari e la dedica a suo figlio Achille. Ecco com’è diventato

Martina Colombari festeggia su Instagram i 18 anni del figlio Achille, neomaggiorenne della famiglia Costacurta. Insieme all’ex stopper rossonero, ecco il ritratto di famiglia.

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Martina Colombari è senza dubbio una delle donne più belle del panorama italiano, una bellezza senza tempo che ancora oggi vanta un seguito clamoroso sui social e non solo. A 47 anni vanta ancora un fisico pazzesco, testimoniato dai contenuti su Instagram visibili in maniera particolarmente evidente. La moglie di Costacurta, conduttrice e attrice televisiva, ex Miss Italia ’91 a soli 16 anni, spopola ancora senza invidiare a nessuna nuova bellezza del panorama artistico e dello spettacolo moderno.

In molti la ricorderanno a “Controcampo” e “Goleada“, trasmissioni dell’approfondimento calcistico abbastanza gettonati negli anni ’90 e 2000. Martina è ricordata ancora oggi e lo testimoniano il milione di follower che la seguono ininterrottamente da tempo.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Martina Colombari festeggia su Instagram i 18 anni del figlio Achille

Martina Colombari
Martina Colombari (screen Instagram)

Nell’ultimo post celebriamo il compleanno del figlio Achille, nato dall’unione con l’ex calciatore del Milan Billy Costacurta. Ormai diventato 18enne, il primogenito della famiglia è diventato ormai un adulto e la mamma lo celebra sul proprio profilo social con una dedica speciale, dove esprime tutto il proprio calore e il proprio affetto. Come si evince dalla foto, la famiglia Costacurta-Colombari è stata immortalata in un quadretto davvero molto bello per celebrare questo momento importante della vita di Achille.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Per una volta i riflettori sono tutti per la famiglia e soprattutto per il figlio, al primo vero grande traguardo della sua vita. Un’emozione particolare per lei che ha voluto omaggiarlo con tutto il proprio affetto sui social.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.