Fifa 23, che smacco: utenti delusi, Electronic Arts sommersa di critiche

Fifa 23, che smacco: utenti delusi, Electronic Arts sommersa di critiche. Ecco che cosa sta succedendo in queste ultimissime ore. 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il 30 settembre è finalmente uscito dopo mesi di pubblicità e sponsorizzazioni in pompa magna: FIFA 23 è stato finalmente giocato ma gli utenti non sono particolarmente soddisfatti del prodotto. Lo rivela ‘spaziogames’, secondo cui ci sarebbero state molte recensioni negative riportate proprio in queste ultime ore.

Il fenomeno in questione, il review bombing, non è altro che una serie di recensioni negative su un determinato prodotto, nello specifico il videogioco di Elecrtonic Arts, che non sembra essere stato apprezzato dai videogiocatori in questi primissimi giorni dalla sua uscita. Se da una parte è stato decantato e migliorato, è proprio il gameplay ad essere sotto accusa: sembra infatti che il gioco abbia compiuto dei passi indietro rispetto al passato, una critica decisamente inaspettata visto il lavoro compiuto dall’azienda in tutti questi mesi.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, EA Sports sorprende tutti: opzione mai vista prima

Fifa 23, che smacco: utenti delusi, ecco perché

Ora non resta che aspettare un arco temporale maggiore per stabilire se effettivamente il gioco sarà un flop oppure no. Ad oggi le vendite sono ancora basse rispetto alle previsioni, dunque molti utenti non hanno avuto modo di comprarlo e di giocarci a lungo per testare definitivamente e in lungo e in largo il gioco stesso; sarà questa la vera chiave della valutazione, visto che ad oggi l’incidenza dei voti è troppo bassa per avere un’idea definitiva.

Potrebbe interessarti anche >>> FIFA 23, crediti FUT e soldi ottenuti velocemente: ecco come fare

Fatto sta che non sta partendo con il piede giusto, considerato che i videogiocatori che l’hanno già testato sono soprattutto i grandi affezionati del genere. Ad ogni modo, anche la versione PC non ha regalato delle gioie, segno che effettivamente qualcosa che non va c’è e si vede.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.