Vabbe…Hai deciso di esagerare! Elisabetta Canalis in intimo trasparente, le pose allo specchio sono da censura! VIDEO

Elisabetta Canalis la tocca piano, sfilata in intimo per cuori forti pubblicata in un post da non perdere per nessun motivo al mondo!

Elisabetta Canalis Intimo
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sempre sul pezzo la bellissima Elisabetta Canalis, orgoglio nazionale prestato al nuovo continente che non smette di stupire ad ogni apparizione, 44 anni sono un numero che c’entra poco con la realtà, ancora una volta ha dimostrato che le sue colleghe più giovani “ne devono mangiare di pasta asciutta!”. Per chi non lo avesse ancora fatto è bene che si prepari, la sfilata in intimo proposta dalla sarda è davvero da capogiro, l’impressione è che di questo passo le temperature torneranno ad alzarsi in un lampo.

Elisabetta Canalis, “Ci lasci senza parole, tanta tanta tanta roba!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impossibile chiedere di più, Elisabetta Canalis ancora una volta infiamma la piazza come solo lei riesce a fare, regina dell’estate da oltre due decenni ha deciso di accaparrarsi anche il titolo di top player d’autunno con un post che non dimenticheremo facilmente.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, la classe non è acqua: “Sei Straordinariamente Bellissima e Dolcissima” – FOTO

In posa allo specchio la sarda ha fatto impazzire il web, intimo di pizzo di ogni colore ma la vera rivelazione è quello che c’è sotto, tutto in bella mostra dal lato A al lato B ovunque si posi lo sguardo c’è solo da festeggiare.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe Cristofoli festeggia in Rosso con il suo Theo Hernandez, incantevole – FOTO

Ancora una volta non possiamo che ringraziare, Elisabetta Canalis è la perla di Sardegna che da più tempo regala gioie ai suoi followers che ormai non sono più solo in Italia, probabilmente andrebbe studiata a fondo perché a questo punto viene da chiedersi se sia umana oppure no.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.