Claudia Ruggeri, la classe non è acqua: ”Sei Straordinariamente Bellissima e Dolcissima” – FOTO

Claudia Ruggeri, la classe non è acqua: ”Sei Straordinariamente Bellissima e Dolcissima” – FOTO. La showgirl continua a fare incetta di likes su Instagram. 

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Claudia Ruggeri continua ad impreziosire le giornate dei followers con contenuti davvero notevoli su Instagram. Come sappiamo è una delle showgirl di punta della nostra televisione che deve il suo successo ad ‘Avanti un altro‘, la ‘Miss’ classe 1983 è molto apprezzata dal pubblico di Instagram e i suoi post sono davvero molto interessanti come si può facilmente vedere.

Claudia mostra tutto il proprio repertorio sui social network che viene evidenziato in maniera netta e seducente giorno dopo giorno. La 38enne conquista tutti con la sua bellezza e la sua classe innata, un’eleganza che non tutte possono vantare e che si evince chiaramente in ogni contenuto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Claudia Ruggeri, la classe non è acqua – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen Instagram)

In uno degli ultimi post si mette in posa con un completo particolarmente impegnato e dal colore decisamente femminile: tutta in rosa ma con un’eleganza senza pari, il pubblico è estasiato e lo riporta tra i commenti in maniera alquanto esplicita. Impossibile non essere concordi con quanto stiamo vedendo: Claudia è una modella a tutti gli effetti e non può essere altrimenti grazie a questi contenuti decisamente sopra le righe.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Stavolta non ci sono maxi scollature o forme esplosive a rendere gli utenti schiavi della sua bellezza; difatti, molto spesso stuzzica le fantasie degli utenti con il suo davanzale esplosivo. Stavolta solo bellezza e tanta moda ed eleganza, un modo come un altro per rendersi ancora più appetibile agli occhi del pubblico maschile.