Camila Giorgi, la scollatura è profondissima: visione pazzesca, fans in delirio – FOTO

Camila Giorgi ha mandato in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia da capogiro: la scollatura è profondissima, che visione.

Camila Giorgi scollatura profondissima
Camila Giorgi apre tutto (Foto Instagram)

Tra le tenniste più brave dell’intero panorama italiano è impossibile non citare Camila Giorgi. La marchigiana, tralasciando questo pessimo 2022, ha ottenuto sempre risultati incredibili: lo scorso anno, ad esempio, ha vinto il Canada Open (un torneo di categoria WTA 1000).

La Giorgi è amatissima dagli italiani anche per il suo ruolo da modella e testimonial di ‘Giomila’: gli scatti che condivide in rete sono sempre straordinari. Qualche minuto fa, la tennista ha nuovamente innalzato la temperatura su Instagram con un’immagine mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la scollatura è profonda: spettacolo devastante

Camila Giorgi scollatura profondissima
La bella tennista Camila Giorgi in camicia (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Dovrebbero darti tanti Nobel” Justine Mattera, ciclista con un davanzale senza precedenti. UNICA – FOTO

Camila ha un talento unico: riesce sempre a conquistare le attenzioni dei suo followers con una facilità disarmante. Dopo lo scatto in intimo che è diventato super virale, la tennista è tornata ad utilizzare con maggiore frequenza lo strumento delle stories. E proprio in questa particolare sezione di Instagram, la marchigiana ha pubblicato l’ennesimo scatto da cardiopalma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Zoe Cristofoli festeggia in Rosso con il suo Theo Hernandez, incantevole – FOTO

La 30enne indossa una camicetta alquanto intrigante che copre poco: le trasparenze sono favolose e si intravede anche il reggiseno. La scollatura profondissima stuzzica le fantasie: il bottone sul davanzale rischia seriamente di saltare via. La visione è pazzesca e alza rapidamente le palpitazioni degli ammiratori: difficile trovare fotografie più belle e spettacolari di queste. Camila è una bomba sexy e continua a far impazzire tutti: i fans già aspettano un nuovo contenuto da capogiro.