Quanto sono lunghe le tue gambe?” Caterina Balivo, la minigonna corta è verde ma il cuore è azzurro – FOTO

Caterina Balivo infiamma la piazza, le foto in camerino sono assolutamente da non perdere, occhio ad accavallare cosi le gambe!

Caterina Balivo gambe
Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Regina in RAI ormai da anni, Caterina Balivo è amatissima dal suo pubblico che sia in tv che tramite i suoi canali social non smette di seguirla in ogni apparizione, non poteva essere diversamente per la sequenza di scatti piccanti in camerino, il look per la puntata è davvero esagerato e sarebbe stato un grosso peccato non condividerlo anche con i suoi followers su Instagram. A 42 anni con un passato da modella la conduttrice si è mostrata in una forma unica, quanta abbondanza!

Caterina Balivo, “La gonna corta le risalta al meglio, che gambe!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sprizza luce da tutti i pori Caterina Balivo quando decide di mostrarsi sensuale e sorridente come nell’ultimo post, una delle conduttrici più amate del momento non ha perso occasione per richiamare l’attenzione dei suoi followers pubblicando alcuni scatti davvero bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe Cristofoli festeggia in Rosso con il suo Theo Hernandez, incantevole – FOTO

Arsenale di gambe perfettamente in vista grazie alla mini gonna davvero mini scelta per l’occasione, anche la panoramica ha giocato un ruolo importante, gli scatti dal basso hanno contribuito a regalare emozioni senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO

A 42 anni l’ex modella conserva tutto il suo fascino, con un fisico cosi sicuramente potrebbe ancora calcare le passerelle ma Caterina Balivo ormai è tutta Tv e social, non potrebbero che esserne felici i suoi 1.4 milioni di followers che con questi presupposti sono destinati ad aumentare ancora.