Quanto sono lunghe le tue gambe?” Caterina Balivo, la minigonna corta è verde ma il cuore è azzurro – FOTO

Caterina Balivo infiamma la piazza, le foto in camerino sono assolutamente da non perdere, occhio ad accavallare cosi le gambe!

Caterina Balivo gambe
Caterina Balivo (Foto da Instagram @caterinabalivo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Regina in RAI ormai da anni, Caterina Balivo è amatissima dal suo pubblico che sia in tv che tramite i suoi canali social non smette di seguirla in ogni apparizione, non poteva essere diversamente per la sequenza di scatti piccanti in camerino, il look per la puntata è davvero esagerato e sarebbe stato un grosso peccato non condividerlo anche con i suoi followers su Instagram. A 42 anni con un passato da modella la conduttrice si è mostrata in una forma unica, quanta abbondanza!

Caterina Balivo, “La gonna corta le risalta al meglio, che gambe!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sprizza luce da tutti i pori Caterina Balivo quando decide di mostrarsi sensuale e sorridente come nell’ultimo post, una delle conduttrici più amate del momento non ha perso occasione per richiamare l’attenzione dei suoi followers pubblicando alcuni scatti davvero bollenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Zoe Cristofoli festeggia in Rosso con il suo Theo Hernandez, incantevole – FOTO

Arsenale di gambe perfettamente in vista grazie alla mini gonna davvero mini scelta per l’occasione, anche la panoramica ha giocato un ruolo importante, gli scatti dal basso hanno contribuito a regalare emozioni senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO

A 42 anni l’ex modella conserva tutto il suo fascino, con un fisico cosi sicuramente potrebbe ancora calcare le passerelle ma Caterina Balivo ormai è tutta Tv e social, non potrebbero che esserne felici i suoi 1.4 milioni di followers che con questi presupposti sono destinati ad aumentare ancora.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.