Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO

Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO. L’influencer ha attirato su di sé l’attenzione con una foto clamorosa. 

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello incendia Instagram con i suoi contenuti decisamente provocanti. La moglie di Stefano Laudoni, noto cestista romano, è sempre più accattivante sui social. Lei è una conduttrice ed influencer di successo come si può facilmente intuire scorrendo il suo profilo. Stefano Laudoni è uno dei giocatori più ”chiacchierati” sui social, noto non solo sul campo da basket ma anche per le sue avventure extra campo, la più nota con l’altra modella ed influencer legata al basket, ossia Valentina Vignali.

La storia d’amore termina nel 2017 e a lui sono attribuite altre storie con altre donne dello spettacolo e del web, fino a quando non conosce la Crivello nel 2018: dopo 4 anni di fidanzamento i due si sposano e iniziano la loro vita insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

Giorgia è nota per essere stata la conduttrice de Le Iene e Lucignolo. I fans più affezionati la conoscono anche come modella e conduttrice e diventa anche un coniglietta di punta di Playboy, tanto da portarla sul grande schermo e avere un enorme successo sul web, in particolare Instagram.

Come possiamo vedere nella foto, la Crivello si mostra come una sexy sposa pronta ad infiammare il web: impossibile rimanere inermi dinnanzi a cotanta bellezza e certe qualità, impreziosite da un corpetto davvero molto seducente e impossibile da non zoomare.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Le forme della bella Crivello sono ormai riconosciute ai più e facilmente scrutabili sul suo profilo, particolarmente interessanti per tutti coloro che vorrebbero approfondire la conoscenza della giovane sexy conduttrice.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.