Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO

Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO. L’influencer ha attirato su di sé l’attenzione con una foto clamorosa. 

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Giorgia Crivello incendia Instagram con i suoi contenuti decisamente provocanti. La moglie di Stefano Laudoni, noto cestista romano, è sempre più accattivante sui social. Lei è una conduttrice ed influencer di successo come si può facilmente intuire scorrendo il suo profilo. Stefano Laudoni è uno dei giocatori più ”chiacchierati” sui social, noto non solo sul campo da basket ma anche per le sue avventure extra campo, la più nota con l’altra modella ed influencer legata al basket, ossia Valentina Vignali.

La storia d’amore termina nel 2017 e a lui sono attribuite altre storie con altre donne dello spettacolo e del web, fino a quando non conosce la Crivello nel 2018: dopo 4 anni di fidanzamento i due si sposano e iniziano la loro vita insieme.

Potrebbe interessarti anche >>> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Giorgia Crivello incendia Instagram: sexy sposa da impazzire – FOTO

Giorgia Crivello
Giorgia Crivello (screen Instagram)

Giorgia è nota per essere stata la conduttrice de Le Iene e Lucignolo. I fans più affezionati la conoscono anche come modella e conduttrice e diventa anche un coniglietta di punta di Playboy, tanto da portarla sul grande schermo e avere un enorme successo sul web, in particolare Instagram.

Come possiamo vedere nella foto, la Crivello si mostra come una sexy sposa pronta ad infiammare il web: impossibile rimanere inermi dinnanzi a cotanta bellezza e certe qualità, impreziosite da un corpetto davvero molto seducente e impossibile da non zoomare.

Potrebbe interessarti anche >>> Michela Persico, l’outfit esplosivo esalta le curve: FOTO da copertina

Le forme della bella Crivello sono ormai riconosciute ai più e facilmente scrutabili sul suo profilo, particolarmente interessanti per tutti coloro che vorrebbero approfondire la conoscenza della giovane sexy conduttrice.