Calciomercato Inter, caccia all’esterno: due nuovi nomi sul taccuino

L’Inter sta valutando diversi profili per andare a puntellare la corsia sinistra della rosa di Simone Inzaghi: spuntano due nuovi nomi.

Calciomercato Inter Pedraza Mazzocchi
Giuseppe Marotta (Daniel Dal Zennaro – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si moltiplicano i nomi sulla lista dell’Inter per rinforzare la fascia. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato, i nerazzurri starebbero sondando il terreno per alcuni giocatori che potrebbero puntellare la rosa di Simone Inzaghi. Non sembrerebbe, difatti, aver convinto in pieno Robin Gosens che a potrebbe anche partire anche a gennaio per lasciare spazio ad un sostituto. Tra i nomi papabili sarebbe spuntati quelli di une esterno spagnolo e quello di un calciatore italiano che ha da poco esordito in Nazionale.

Calciomercato Inter, caccia all’esterno per la sinistra: Mazzocchi e Pedraza sul taccuino

Calciomercato Inter Pedraza Mazzocchi
Alfonso Pedraza (Instagram – alfonsopedraza9)

Tanti i rumors di mercato che si susseguono nonostante la finestra invernale sia ancora lontana. Per quanto riguarda l’Inter si parla di un nuovo esterno sulla corsia sinistra. L’addio di Ivan Perisic, trasferitosi al Tottenham in estate, sembra aver lasciato un vuoto ed il rendimento di Robin Gosens non avrebbe convinto del tutto la dirigenza. Ad ora sono dieci le presenze in nerazzurro in questo avvio di stagione, sette delle quali, però, dalla panchina con un minutaggio totale di poco più di 320 minuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, altro capitolo della telenovela sul suo futuro

Per questa ragione, Beppe Marotta si starebbe muovendo per trovare un nuovo nome per la fascia. Secondo quanto riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, si starebbero monitorando Alfonso Pedraza del Villarreal e Luca Mazzocchi della Salernitana. Il primo è un punto fermo della squadra iberica ed ha già realizzato 1 rete e 2 assist in 9 presenze. Mazzocchi si sta mettendo in mostra con la maglia granata tanto da aver già guadagnato la convocazione e l’esordio con la Nazionale italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bomba Messi, indiscrezione clamorosa: grandissima sorpresa per i fans

L’Inter potrebbe provare l’assalto già a gennaio, ma sicuramente prima dovrà sacrificare Gosens che già in estate era stato cercato dal Bayern Leverkusen.