Formula 1 GP di Singapore: gli orari in TV e la programmazione completa

La Formula 1 riparte nel weekend con tante novità, i team sono già proiettati al futuro e le emozione sono assicurate

Orari Gp Singapore
GP Belgio (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ormai la corsa per il Mondiale è ben definita ma sarà comunque bagarre tra i piloti e le squadre per dimostrare che anche per il 2023 le macchine saranno competitive, in tanti team hanno infatti cominciato a sperimentare per il futuro, Mercedes su tutte e quello che potrebbe venir fuori è sorprendente. Anche in Ferrari tante novità, c’è bisogno di migliorare molto sulla parte ibrida della Power Unit e la gara di Singapore sarà un test importante, ecco come fare per non perdersi nemmeno un momento.

Dopo 3 stagioni si torna a Singapore, Domenica 2 Ottobre ore 14:00 tutti sul divano!

Orari Gp Singapore
Binotto e Leclerc durante il GP di Francia (Foto Instagram @scuderiaferrari)

Per il prossimo GP sulla pista di Marina Bay a Singapore sale molto l’attesa, le corse sul suggestivo circuito mancano ormai da 3 anni e potrebbe questo influire molto anche sulle dinamiche di gara, l’ultimo a vincere fu proprio Sebastian Vettel che potrà godere della pista per l’ultima volta in carriera.

Potrebbe interessarti anche >>> Rivoluzione in Formula 1: stravolgimento epocale, tutte le novità

Per gli appassionati più fedeli la programmazione riserva sorprese già da domani, Venerdì 30 Settembre, alle ore 12:00 ed alle ore 15:00 in diretta su Sky si darà il via alle prove libere che potranno dare già una prima indicazione su quello che ci sarà da prospettarsi per domani.

Potrebbe interessarti anche >>> Formula 1, dichiarazione inattesa di Lewis Hamilton: duro colpo per i fans

Sabato 1 Ottobre il discorso comincia a farsi serio, l’appuntamento è alle 15:00 su Sky per la diretta delle qualifiche ufficiali, Domenica 2 Ottobre invece tutti pronti sul divano per il via alle ore 14:00 del GP di Singapore. Una gara da gustare anche in differita su TV8 per chi non fosse abbonato Sky dalle ore 18:30.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.