Formula 1, l’annuncio su Binotto spiazza i tifosi: parole inattese

Formula 1, Mattia Binotto è sempre al centro di indiscrezioni e di rumors: l’ultimo annuncio ha spiazzato i tifosi, parole molto forti.

Formula 1 Mattia Binotto cosa manca Ferrari
Mattia Binotto (Foto da Instagram)

Il Mondiale di Formula 1 sta per terminare: mancano ormai appena sei gare prima dell’ultimo atto di Abu Dhabi. Nel prossimo weekend, c’è in programma l’attesissimo Gran Premio di Singapore. Secondo alcune indiscrezioni, la Ferrari porterà in pista aggiornamenti impressionanti e lotterà quindi per la vittoria del GP.

Mattia Binotto, in questi mesi così roventi, è stato spesso sulle prime pagine dei quotidiani: la sua posizione, in più di un’occasione, ha vacillato. La Ferrari, infatti, ha ormai perso (salvo miracoli) sia il titolo costruttori che quello piloti con Charles Leclerc: decisivi i troppi problemi d’affidabilità, alcuni sbagli dei piloti (come quello di Leclerc in Francia) e soprattutto gli innumerevoli errori ai box. Nella giornata di oggi, intanto, è arrivato un annuncio su Binotto che ha spiazzato i tifosi della Ferrari.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, annuncio incredibile su Binotto: parole molto forti

Ferrari Binotto svela tutta verità
Binotto (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rivoluzione in Formula 1: stravolgimento epocale, tutte le novità

Binotto sta facendo un ottimo lavoro. Ha trasformato la macchina, che non era competitiva, e la squadra. E’ un grande leader, ma dovrà rinunciare ad alcune aree di responsabilità a favore di valide persone“: l’annuncio di Berger, storico pilota Ferrari nel passato, ha lasciato di stucco i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, tutto stravolto: l’annuncio del Consiglio Mondiale sciocca gli appassionati

Il buon Gerhard, forse legato ancora alla Rossa, ha espresso il suo parere prendendo come modelli le due Scuderie che hanno dominato negli ultimi anni. In Red Bull, ad esempio, ci sono Newey, Horner ed Helmut Marko che si dividono i compiti. In casa Mercedes, invece, per anni c’è stato il compianto Niki Lauda.