Calciomercato, il Barcellona pensa al ritorno di Lionel Messi in blaugrana

Il Barcellona starebbe pensando al ritorno di Lionel Messi, il cui contratto con il Paris Saint-Germain scadrà a giugno dell’anno prossimo.

Calciomercato Barcellona ritorno Lionel Messi
Lionel Messi (Instagram – leomessi)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tante le indiscrezioni che circolano in questi giorni, nonostante il calciomercato sia chiuso da settimane. Una, però, sembra si stia imponendo su tutte ed avrebbe anche dei risvolti. Parliamo del possibile ritorno al Barcellona di Lionel Messi, approdato al Paris Saint-Germain nell’estate dello scorso anno. Il fenomeno argentino avrebbe un contratto in scadenza nel giugno 2023 e pare vi sia la possibilità che, proprio esauritosi il rapporto con il club transalpino, possa rivestire la maglia blaugrana.

Calciomercato, ipotesi clamorosa: il Barcellona punta al ritorno di Lionel Messi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi)

Un amore mai finito, forse solo interrotto quello tra Lionel Messi ed il Barcellona. La Pulce, dopo tanti anni in Catalogna, nell’estate del 2021 si è trasferito al Paris Saint-Germain, ma sin da subito si è iniziato a parlare di un possibile ritorno.

Un interesse quello del Barcellona, riporta Calciomercato.com, che non si sarebbe mai spento. La squadra iberica, difatti, spera ancora di poter riportare l’argentino in Liga. Un tentativo potrebbe essere fatto già nei prossimi mesi, considerato che Messi ha un contratto in scadenza a giugno del 2023, con opzione di rinnovo, però, per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allegri cambia tutto: due nuovi moduli per salvare la panchina

In merito, nelle scorse ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni il vicepresidente del Barca, Eduard Romeu. Il dirigente ha affermato che l’attaccante sette volte Pallone d’Oro sarebbe disposto a tornare ai blaugrana anche gratis, ma la decisione spetta solo a lui. Romeu, però, ha specificato, come riporta la redazione di Calciomercato.com, che Messi dovrebbe tornare “gratis” perché, diversamente, per via del budget, non sarebbe un’operazione fattibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic e Kostic brillano in nazionale: Juventus, nuove ombre su Allegri

I tifosi blaugrana, dunque, sognano di rivedere il proprio beniamino nuovamente calcare il terreno di gioco del Camp Nou a distanza di due anni dall’addio.